25/05/10

Facebook login cerca amiche

Avete visto le novità introdotte? Immagino di si, infatti tra le tante cose, purtroppo a pagamento, vedo che hanno aggiunto la ricerca delle amiche attraverso il login su Facebook, e questa è senza dubbio un'idea per interagire meglio nel web.

Per quello che mi riguarda, ho provato subito e con molto piacere questo aggiornamento, perché con pochi semplici passaggi (finalmente liberi se consideriamo l'aria recente dove per fare le cose più interessanti mi chiedono dei soldi con un abbonamento tramite gli sms), ho le porte aperte con l'opzione cerca amiche o addirittura spalancate per addentrami.

11/05/10

Super poteri Badoo cosa sono

Scrivo sempre di opzioni libere perché preferisco le chat dove non si paga niente, però considerando la novità penso sia meglio spiegare cosa sono i super poteri di Badoo, come funzionano e se conviene attivare questo strumento.
Vediamo a cosa servono con la spiegazione in elenco nella pagina del regolamento, quindi si tratta di una ricerca avanzata più forte e dettagliata tra i tanti milioni di profili presenti su tutto il sito per incontri.

Inclusa nel pacchetto dei super poteri Badoo c'è la modalità invisibile per nascondere la mia presenza online agli altri, infatti non mi mostra nella lista di chi ti ha visitato, anche se tuttavia credo sia meglio fare attenzione, perché girare in modo anonimo comporta meno visibilità e quindi sono meno attrattivo.

08/05/10

Persone nei dintorni su Badoo.it

Da diverso tempo è cambiato il metodo per fare una ricerca di utenti su questa community, infatti adesso le persone nei dintorni sul sito Badoo si trovano proprio andando dal menu in alto della home page.
Vediamo come fare per contattare qualcuno vicino e cominciare la conversazione in chat con la speranza e la fortuna che porti a nuovi incontri dal vivo dopo aver corteggiato le belle ragazze e gli uomini tra i commenti negli album e le frasi simpatiche o misteriose in base al proprio carattere.

Subito in basso, proprio dopo lo strumento a pagamento che si chiama mettimi qui, che per essere attivato necessita dei superpoteri, c'è una barra che serve per cercare coloro i quali stanno molto vicino, e per la precisione l'opzione persone nei dintorni Badoo.it arriva fino ad una distanza limite di 200 km per trovare anche gli amici nei paesi limitrofi.

04/05/10

Nirvam community di single

Come iscriversi su Nirvam community di single? La registrazione è libera, si va nella home page e per creare il profilo gratis in chat si inventa un nickname originale con una password sicura che nessuno possa trovare, poi si inserisce il contatto per poter confermare e ricevere le comunicazioni importanti che vengono selezionate nelle impostazioni.
Scegliere la voce sulla community Nirvam con tutti i single con l'indicazione che riporta sono un uomo in cerca di una donna oppure il contrario, la data di nascita, la nazione, la regione come la Campania o il Lazio, per esempio, e si spunta accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy.

A questo punto abbiamo tutto per effettuare il login gratis sulla community dei single Nirvam chat e se siamo arrivati fino a questo punto vuol dire che evidentemente sappiamo già di cosa si tratta.
Addentriamoci in questo nuovo circuito è possibile fare un breve tour per una prova che ci permette di realizzare una breve idea in base a quelli che sono già presenti con le foto e che si divertono con gli strumenti messi a disposizione dalla società.