28/07/10

Frasi per Facebook

Mentre sono in chat, mi piace anche pubblicare gli aforismi e le citazioni celebri tipiche delle frasi per Facebook da scrivere sul diario, ma senza dimenticare anche gli spaccati di vita quotidiana vissuta che identificano il mio umore nelle parole unite alle immagini che si trovano sulle pagine.
Se devo consigliarvi lo spazio che preferisco di più in questo periodo per prendere qualche elemento, penso proprio che vi manderei sui gruppi che fanno ridere, perché adoro la varietà delle cose proposte che riescono a trattare tanti temi di attualità.

Gli autori del passato, in effetti, non sono più alla moda come all'inizio della diffusione di questo mezzo di comunicazione, perché ormai da Fabio Volo fino a Jim Morrison, abbiamo visto di tutto e siccome le poesie hanno avuto una notevole attenzione per qualche anno, adesso la gente ha bisogno di qualcosa veramente differente da scrivere sul diario, come ad esempio le frasi per Facebook originali.

In un momento in cui si parla molto di crisi economica e dei classici e comuni problemi della mancanza dei soldi nelle tasche degli italiani, la maggior parte delle pagine per fan si stanno specializzando sull'ironia dell'informazione e questo aspetto lo trovo molto utile per far migliorare la cultura generale di chi abitualmente non segue i discorsi politici e manageriali del nostro paese.

01/07/10

Netlog accedi consiglia Twoo

Da un po' di tempo non facevo il Netlog accedi con il mio profilo registrato da un paio di anni su questa community, ma oggi non so perché ho deciso di rivedere le pagine che avevo creato in giro e scopro che adesso consiglia Twoo.

In tutta sincerità, devo proprio dire che oltre a Netlog accedi non aprivo da troppo tempo anche Myspace e quella di Windows Live che cambia sempre nome, così ho recuperato l'username e la password con email alla mano per individuare la parola nascosta dove non ricordavo i dati personali.
Volete sapere cosa mi ha trattenuto mezz'ora di questa notte? Mi sono messo a leggere le frasi scritte dagli altri, mentre nel frattempo ho lasciato anche io un commento nel testo dell'app Twoo community, poi sono andato subito su un'opzione che si chiama urla ed è uno strumento interattivo piuttosto simpatico.
Per fortuna si tratta di un aggiornamento libero di Netlog accedi che consiglia anche l'iscrizione su Twoo chat, perché mi capita di trovare spesso delle nuove cose che sono effettivamente a pagamento e questo accade ogni volta che vado ad aprire il mio account e sinceramente non è gradevole dover spendere dei soldi per qualsiasi miglioramento che mi viene proposto.

Probabilmente la pensano così anche altri, perché in fondo su questi argomenti la vedono per fortuna allo stesso modo e si è molto solidali anche nelle richieste che vengono rivolte pubblicamente agli amministratori con i consigli, cercando di essere sempre e comunque coscienti delle difficoltà che hanno gli sviluppatori per mantenere lo splendido sito che ci fa spesso compagnia. Bisogna supportare le community come Netlog accedi e la nuova versione consigliata che si chiama Twoo chat.