16/10/10

Attira la sua attenzione con un regalo Badoo

Avete provato ad aprire il profilo in cerca di qualcuna o di un tipo affascinante trovando la frase attira la sua attenzione con un regalo Badoo?
In primo piano, oltre alle foto degli album e le informazioni personali, c'è la frase scritta con un testo ben preciso, cioè attira la sua attenzione con un regalo Badoo, ma cosa significa questo messaggio?
Vuol dire che si possono mandare delle simpatiche immagini alla persona che piace usando un breve pensiero con diversi tipi di elementi, da quelli amichevoli, fino alle cose più popolari e quelle romantiche, soprattutto se si vuole colpire al cuore con delle dediche d'amore, proprio con la speranza che possa nascere una storia interessante online.

Il limite dei caratteri da scrivere nel testo è di 50, vedrete il numero 46 perché la parola ciao per iniziare una conversazione è già scritta dal sistema.
Quello spazio che è il più amato, dunque, ha preso spunto da Facebook che offre uno strumento simile, perché servono i crediti da acquistare online, notiamo che anche per attirare la sua attenzione con un regalo Badoo ci vengono chiesti i soldi con i superpoteri a pagamento.

04/10/10

Indirizzo url personale con nome e cognome

Avrete di sicuro letto che adesso è possibile creare un indirizzo url personale con nome e cognome su Badoo, tra l'altro come funziona già anche su Facebook, quindi avremo a disposizione una pagina unica che rimanda a chi ha registrato il profilo, anche se nei casi di omonimia si deve ricorrere all'aggiunta di numeri oppure ad altri sistemi e nickname come sa bene chi ha creato una casella email fino ad ora sui servizi dove i casi sono uguali.

Per vedere se già qualcuno sulla community usa il nostro stesso identificativo sulla pagina privata, c'è un controllo automatico dal pulsante verifica disponibilità del nome e cognome che, dopo aver fatto l'apposito controllo, si può anche salvare in un secondo momento.
Per assicurarsi di essere il primo e non farsi prendere l'indirizzo url dello pseudonimo, quindi, conviene immettere subito i propri dati dopo aver creato l'account, se invece, come abbiamo già detto, c'è un caso di omonimia, allora pazienza, magari si può provare a contattare gentilmente sulla chat il diretto interessato e chiedere come favore la possibilità di cancellare la sua richiesta per permettere di usare le parole al posto suo, ma penso sia proprio difficile che qualcuno possa accettare la proposta.

Invece, conviene pensare ad un'altra formula per risolvere il problema, tanto alla fine c'è la foto dell'immagine che è più importante per farsi riconoscere invece del nome e cognome.