26/12/10

Ottenere più visite dalle ragazze Badoo

Effettuando il login nella versione in italiano, quando mi collego, c'è scritto il suggerimento di tornare tra i primi nei risultati di ricerca per ottenere più visite dalle ragazze Badoo.
Come si fa per aumentare la popolarità e scalare la vetta della classifica dove si trovano i profili degli utenti nella community andando nella specifica sezione in persone e dintorni?
Prima bastava farsi votare dagli amici, adesso però è necessario pagare dei crediti utilizzando soprattutto l'invio di un sms. Purtroppo non ho gli schemi dei proprietari e naturalmente parlo di questo settore, perché c'è chi li batte tutti di molto, ma sono certo che qualche sforzo di investimento economico ogni tanto si fa.

Probabilmente i single più incalliti colgono al volo queste opportunità per ottenere più visite dalle ragazze iscritte su Badoo, offerte su internet per cambiare finalmente la posizione sentimentale che naviga da ormai troppo tempo nel vuoto.

09/12/10

Album di foto e video Badoo

Di recente avevano impostato l'obbligo di caricare anche le proprie immagini nell'album di foto e video Badoo in un certo limite per poter vedere quelle degli altri utenti con l'apposito zoom che serve per ingrandire gli elementi delle cartelle.
Non nascondo che questa regola mi ha infastidito e la stessa reazione viene mostrata dalle altre persone presenti perché alcuni individui timidi di carattere, per questo e altri motivi sono restii.

Adesso sembra che la community sia tornata alle origini e addirittura senza aver effettuato il login con l'username e la password si possono guardare liberamente gli album con video e foto su Badoo all'interno della bacheca delle ragazze e degli uomini entrando anche nelle sezioni specifiche di ogni cartella pubblicata e condivisa con tutti, ovviamente se non sono state nascoste dalle impostazioni sulla privacy che vengono autonomamente decise.
Quali vantaggi, però, si possono ottenere? La risposta è ovvia sulle foto, e si riassume con il fatto che da ospiti l'album di immagini e video si può soltanto guardare a metà.

02/12/10

Desktop chat Badoo per Windows

Da poco è stato lanciato il nuovo servizio Desktop chat Badoo per Windows o per computer Mac di Apple che serve per ricevere tutte le notifiche in tempo reale, senza avere il bisogno di aprire la pagina ogni volta con l'inserimento dei soliti codici che servono per identificare.

Nello stesso periodo di questa novità piuttosto innovativa del pc Desktop che va bene per la chat di Windows, la community Badoo ha avuto dei seri problemi nel collegamento che lo ha portato a molte ore di disservizio con un allarme generale degli utenti che non riuscendo ad entrare nel profilo, hanno chiesto su altri siti perché non funziona il loro passatempo preferito dopo l'installazione del programma su pc dedicato per Desktop Microsoft Windows.

Altri hanno addirittura pensato ad un fallimento perché non sono riusciti a trovare l'indirizzo che è temporaneamente sparito dalle ricerche web da Google fino a Bing.