30/01/13

MeetMe stringere amicizia con Kik

Con l'app Kik Messenger e MeetMe chat conosci nuove persone per stringere amicizia, come recita lo slogan nella descrizione che appare sui due principali canali per installare le App e la grafica della versione ufficiale per PC rimanda subito e senza nascondere tanto l'orientamento al famoso precursore che trattiamo di norma qui, cioè Badoo.it nel suo splendore.
Gli sviluppatori sono differenti, ma vedendo un riferimento accentuato sulla pagina del primo, ho deciso di metterli insieme.
Non credo sia un mistero, infatti, leggo nei commenti le frasi degli utenti che lo definiscono una copia snella con meno fake.

La valutazione media è piuttosto alta, anche se tra le lamentele rivolte a MeetMe chat o a Kik Messenger, avverto la mancanza di determinate funzioni che potrebbero arricchire l'offerta complessiva del dating online che serve per stringere amicizia, però va detto che la proposta si completa con l'abbinamento al programma citato da approfondire a breve.

19/01/13

Tango video chiamata con avatar e filtri

Su internet sono stati fatti passi da gigante anche con l'uso dei filtri dell'app Tango per fare la video chiamata e con il distacco avvenuto dal web, vissuto unicamente al pc fisso con gli avatar e ora orientato verso gli smartphone, la prospettiva di emergere si è ampliata per molti aspiranti successori dei classici leader affermati fino ad ora.

La prova certificata sta nell'evoluzione delle connessioni fuori casa e i social media aiutano tanto a destare la crescente curiosità nei confronti degli aggiornamenti diventati indispensabili per chi vive sotto la lente dell'occhio di un grande fratello inteso come un contenitore dove si legge perennemente vita e miracoli dei contatti come avviene su Badoo o Facebook.

L'applicazione Tango Video Chiamata si è fatta spazio innegabilmente con il supporto di una semplice installazione da quel ricco catalogo di novità di un market che riesce a far salire la notorietà di uno sviluppatore sicuramente per le sue doti in particolari come gli avatar e i filtri, pur senza dimenticare il valore intrinseco e fondamentale per far giungere un nome a quel florido punto della classifica.

14/01/13

Topface fa votare per inizio di un'avventura

Come funziona e soprattutto cos'è Topface? Stiamo parlando di nuovo fenomeno utile per l'inizio di un'avventura romantica perché fa votare le foto dei profili degli utenti e approda nella nostra lingua dopo aver lasciato il segno dalla Russia al Brasile.
Il rinnovamento sta toccando tutti i settori e non poteva assolutamente mancare nell'area delle chat estere, dove sta avvenendo un forte cambiamento dei pilastri fondamentali del genere conosciuti fino ad ora.
Cos'è Topface? Si tratta della classica versione di un gioco che fa votare le foto come primo gesti che dovrebbe comportare l'inizio di una bella avventura romantica e con questo gesto cominciano una serie di riscontri che appaiono sul diario di Facebook se viene autorizzata la pubblicazione tramite l'applicazione che può essere caricata persino dai soliti Android e iPhone.