26/06/10

In cima alla lista messaggi ricevuti Badoo

Vorresti essere in cima alla lista dei messaggi ricevuti di Badoo dai tuoi contatti? I superpoteri (abbiamo già spiegato cosa sono e a cosa servono) diventano sempre più insistenti, infatti, adesso mi fanno una domanda e mi chiedono se questi testi che si vedono in alto sono gratis o a pagamento.
In realtà oggi mi sono collegato con il mio profilo, ed effettivamente non facevo il login da un po' di tempo, così quando vado ad aprire questa sezione del menu per vedere cosa c'è di nuovo e chi mi ha scritto e risposto, ecco che mi esce questo testo.

Cosa significa essere in cima alla lista dei messaggi ricevuti su Badoo? Che attivando l'opzione a pagamento, quello che andrò a pubblicare sarà sempre più visibile e bene in vista rispetto agli altri che interagiscono con gli amici oppure nei confronti di chi voglio conoscere perché trovo interessante.
Quindi ad essere maggiormente in evidenza, adesso non sarà più l'ultimo o il primo che ha scritto, ma proprio chi ha attivato il servizio.

Sicuramente è una bella novità per chi ha a disposizione più soldi di me per usare questo strumento che porta in cima alla lista dei messaggi ricevuti di Badoo e che rende più evidenti le comunicazioni individuali, ma non c'è da avere paura, perché in fondo chi sceglie la versione libera se è affascinante riesce a catturare comunque l'attenzione di chi si va a interpellare.

Questa di arrivare in cima alla lista dei messaggi ricevuti su Badoo all'interno delle conversazioni è l'ennesima evoluzione che punta ad un cambiamento radicale che molta gente sta iniziando a percepire con forte distacco, perché in passato tutti avevano lo stesso peso e non venivano fatte delle differenze di questo tipo in base a quanto si spende.
Ma con un'analisi più approfondita della geografia del web, si può notare che anche le alternative si comportano più o meno allo stesso modo, anzi probabilmente qui ci sono molte più opportunità, perché spesso la concorrenza offre delle possibilità davvero limitate per chi non utilizza i classici crediti per avere la priorità sui messaggi ricevuti in chat privata su Badoo.

Cosa comporta scrivere un testo privato, mandarlo a qualcuno e farsi leggere in cima per primi, non devo essere sicuramente io a spiegarlo, perché tutti sappiamo che le donne ricevono un'infinità di inviti ogni giorno, quindi difficilmente riusciranno a dare una risposta a tutte le richieste, soprattutto quelle che si trovano in fondo alla lista.

messaggi ricevuti

Invece, essere in cima tra i messaggi ricevuti di Badoo, significa proprio scavalcare tutti ed avere una visibilità che lascia indietro gli avversari e non ci stupisce renderci conto che questa tecnica ci favorisce notevolmente al punto che diventa molto più facile fare una chiacchierata ed eventualmente arrivare a concludere un inizio interessante per una nuova amicizia nata sulle pagine virtuali.

Adesso non voglio fare pressioni per farvi prendere in considerazione questa funzione per stare in cima alla lista dei messaggi ricevuti su Badoo, però se fossi in voi un piccolo pensiero lo farei, ovviamente solo se disponete di un lavoro che vi permette di sostenere le spese, perché altrimenti se siete disoccupati e single, forse è proprio il caso di lasciar perdere e continuare così come avete sempre fatto.

In fondo non è vero che non ci resta più niente di utile senza l'attivazione di questi miglioramenti strutturali dei messaggi ricevuti in cima alla lista di Badoo, perché si può accedere in tante altre parti in modo libero e incondizionato, quindi in questo caso prendete queste informazioni soltanto come un aggiornamento e poi proseguite per la vostra strada come avete sempre fatto.

2 commenti:

Domenico Vilnius ha detto...

Questa scelta di pagare per stare in cima ai messaggi ricevuti su Badoo non mi rende poi così felice. Già ho le spese per vivere in Lituania, poi dovrei spendere soldi per chattare con le ragazze locali, direi di cambiare l'impostazione in una versione gratuita per tutti.

Alice Niscemi ha detto...

Non mi piace aspettare di accedere alla visualizzazione dei messaggi ricevuti Badoo dopo una lista di priorità che fa stare in cima persone che hanno scritto ai contatti dopo di me.