14/01/13

Topface fa votare per inizio di un'avventura

Come funziona e soprattutto cos'è Topface? Stiamo parlando di nuovo fenomeno utile per l'inizio di un'avventura romantica perché fa votare le foto dei profili degli utenti e approda nella nostra lingua dopo aver lasciato il segno dalla Russia al Brasile.
Il rinnovamento sta toccando tutti i settori e non poteva assolutamente mancare nell'area delle chat estere, dove sta avvenendo un forte cambiamento dei pilastri fondamentali del genere conosciuti fino ad ora.
Cos'è Topface? Si tratta della classica versione di un gioco che fa votare le foto come primo gesti che dovrebbe comportare l'inizio di una bella avventura romantica e con questo gesto cominciano una serie di riscontri che appaiono sul diario di Facebook se viene autorizzata la pubblicazione tramite l'applicazione che può essere caricata persino dai soliti Android e iPhone.

Le parole corrono, però le immagini di più e si sa, quindi non mi meraviglio mai del successo quando si incarna così rapidamente nelle abitudini del fruitore finale.

giovani della città

Gli anni non contano nelle questioni di cuore e, allargando gli orizzonti con altri Paesi sparsi nel mondo tra i giovani della città grazie all'offerta del dating online Topface che fa votare le foto di belle donne o uomini iscritti, si può sempre trovare un particolare interesse per una perfetta sconosciuta con cui iniziare un'avventura romantica che, altrimenti, non sarebbe mai emersa in mezzo ai milioni di profili che nascono ogni giorno sulla consueta risorsa blu che un po' mi ha stancato.

Una ventata di aria fresca come la chat Topface per Facebook o disponibile come app Android su Google Play Store dove si può scaricare gratis, fa sempre bene e prendo con molto entusiasmo l'energia che sta avvolgendo questo nome nelle condivisioni degli utenti, nonostante leggo alcune critiche nelle opinioni di chi usa i siti con il telefonino e non vuole votare le foto per l'inizio di una nuova avventura romantica con la ragazza o l'uomo che piace.
Per onor di verità c'è chi dice che Topface si può migliorare e lamenta la difficoltà nella scrittura dei commenti sotto il contenuto di un album, ma in media le stelle sono tra 4 e 5 e, nelle varie traduzioni dall'alfabeto cirillico russo, noto che la parola fantastico ha una certa ridondanza per sottolineare l'umore positivo mostrato all'inizio di un'avventura romantica partita con la votazione delle foto dei profili iscritti al dating online.

Con questo appuntamento informatico ho deciso anch'io di tornare a parlare con gli estranei per assaporare ancora una volta la sensazione di quel pizzico di adrenalina che è piacevole nella comunicazione contemporanea. Cos'è Topface chat e come funziona questa community? Si tratta proprio di un servizio che fa votare i profili per iniziare una nuova avventura romantica.
Ritengo essenziali questi servizi per divertirsi con gli amici a votare le foto per iniziare una romantica avventura, ma li reputo una vera punta di diamante per le persone che si sentono sole e hanno quel lato del carattere incline alla timidezza.
Sono loro le prime beneficiarie a dover riflettere addirittura sulla possibilità di salire di livello con l'acquisto di un account VIP su Topface che include la modalità invisibile, la facoltà di mandare gli apprezzamenti senza perdere troppi minuti in altre attività e ulteriori vantaggi che si aggiudicano con una spesa frazionata nel periodo.

Non pagando la registrazione del login all'account c'è qualche convenienza da penalizzare, ma su quanto ho provato, posso garantire una bella soddisfazione, poi naturalmente le esigenze sono soggettive e se si cerca un ambiente più ricco di offerte. La rosa delle proposte è talmente ampia che basta girare l'angolo per fare diversi tentativi inediti.

Proseguire con l'iscrizione su Topface esclusivamente dopo aver letto tutto il regolamento per votare e nel caso dell'attivazione delle opzioni con i soldi, è vitale apprendere in anticipo come si fa la cancellazione o almeno il blocco permanente del prelievo di denaro. Questo è un avvertimento che vale ovunque, fate tesoro del consiglio come se provenisse da un fratello.
Chi vuole l'inizio di un'avventura romantica è disposto a pagare, ma deve sapere come interrompere la spesa.

Topface

Si può fare a meno di scrivere l'indirizzo per il classico PC se si installa definitivamente, d'altronde la mia pignoleria ci tiene a difendere dalle insidie che si manifestano spesso all'insaputa del malcapitato e, dunque, mi preme ricordare di fare attenzione alla libera concessione in bacheca e alla relativa apparizione automatica del punteggio dato a chiunque con i voti di Topface, specialmente se ad osservare ci sono gli occhi dei fidanzati gelosi che vedono votare i profili come segnale che fa pensare all'inizio di un'avventura romantica tra amici e sconosciuti.

2 commenti:

Desdemona Conegliano ha detto...

Che fine ha fatto l'app Topface su Facebook? Entro e non trovo più nessuno collegato, ma non lo usa più nessuno?

Luciano Seregno ha detto...

Cos'è Topface l'ho capito, però non so perché escono i post su Facebook e a cosa servono visto che non ricordo di aver mai accettato l'uso. Vado subito a cancellarmi.