06/12/08

Mettimi qui fammi vedere da tutti su Badoo

Le novità non finiscono mai, infatti qualche giorno fa hanno escogitato un nuovo modo per far ampliare la notorietà degli utenti iscritti, ma in cosa consiste di preciso Mettimi qui e fammi vedere da tutti su Badoo?
Vi spieghiamo subito di cosa si tratta.

Nella parte sinistra della pagina, trovate scritto mettimi qui e sotto c'è il pulsante fammi vedere da tutti su Badoo.
Andando su questa frase, si attiva una finestra, simile anche a Netlog, con il richiamo dell'opzione accendi i riflettori su te stesso, ma cos'è? Avete presente quelle foto a quadratino in alto alla pagina?

Bene, partecipando a questa nuova funzione, viene inserita anche una tua immagine in modo da avere maggiore visibilità, quindi più visite e la possibilità di conoscere più gente.
Una volta che è stato scelto l'elemento mettimi qui e fammi vedere da tutti su Badoo, inventa un messaggio convincente e aggiungi il tuo saluto per chi fa l'accesso nelle prossime ore.
Per completare l'operazione, assicuratevi di aver deciso bene con qualcosa di realmente coinvolgente e soprattutto inviate un sms al numero che vi compare.
In questo modo conoscerete di sicuro più persone, però dovete essere anche belli per incuriosire gli altri, altrimenti è chiaro che quasi nessuno continuerà a visualizzare ciò che state proponendo.
Attenzione, il costo del servizio Mettimi qui e fammi vedere da tutti su Badoo con la foto è di 1 Euro IVA esclusa.

Ma non è obbligatorio, infatti la maggior parte delle cose che usate rimangono libere  e questa precisazione serve per sfatare tutte le catene che dicono che il sito diventerà a pagamento, quindi non credete a questi avvisi falsi, perché solo questa opzione insieme ad altre sono così e se volete potete continuare ad usare il resto del social network e la chat in modo abbastanza naturale.

Se molti utenti rinnovano l'abbonamento senza stancarsi facilmente di questo strumento da usare per farsi vedere da tutti gli iscritti su Badoo, una ragione c'è e probabilmente va individuata nel fatto che funziona seriamente.
Siccome si spendono i soldi e sappiamo che nessuno ce li regala perché non crescono sopra gli alberi, la ragione più ovvia mi sembra proprio l'efficacia di questa invenzione.
Fate sempre attenzione a definire un massimo del credito che volete impiegare per entrare tra i volti di mettimi qui e fammi vedere da tutti all'interno delle foto su Badoo. Ricordate di leggere molto attentamente le istruzioni per la disattivazione, perché altrimenti potreste subire delle spiacevoli situazioni di consumi che vanno avanti anche quando credete di aver smesso di usufruire del gioco.

Da quando esistono le applicazioni per i telefonini, mi è sembrato di notare un maggiore fermento intorno alle persone che entrano in contatto con il dating online su smartphone e tablet, perché in effetti rispetto al computer tradizionale, con questi dispositivi si va a creare un rapporto più ricco di interazione istantanea rispetto al passato.

Probabilmente il vantaggio di farsi vedere da tutti su Badoo con la foto di mettimi qui, va cercato nella possibilità di avere sempre a portata di mano uno smartphone, quindi i risultati si concretizzano sempre più velocemente.
Se prendiamo l'esempio di un pc, invece, si sente la necessità di trovarsi davanti ad una scrivania e a casa, perché non credo che in ufficio qualcuno ingrandisce così ingenuamente lo schermo con le immagini che potrebbero destare qualche perplessità tra il direttore o tra i colleghi che potrebbero passare dietro alla nostra postazione.
Quindi avendo sempre una celere disponibilità, ecco che suscita maggiore interesse una foto pubblicata nello spazio mettimi qui e fammi vedere da tutti su Badoo.

Nessun commento: