30/10/08

Oggi vorrei, dillo a tutti nuova funzione

Da poco noto un'altra modifica, cioè l'implementazione con una nuova funzione oggi vorrei e dillo a tutti che mi è apparsa in una finestra in mezza schermata al centro del mio monitor.
La vecchia frase da inserire in modo che tutti potevano leggere cosa si sta facendo in un determinato momento quando siamo collegati al social network o, cambiando tema, il nostro umore tipo anche adesso ha un altro nome, infatti si dice oggi vorrei... con l'opzione dillo a tutti su Badoo, cioè la nuova funzione aggiunta dagli amministratori del social network.
In uno spazio molto piccolo possiamo scrivere il messaggio da condividere e scegliere di farlo apparire nelle ricerche o proprio a chi guarda il nostro profilo con diversi seguenti metodi preimpostati, cioè con un sacco di gente, con qualcuno e infine da solo.

Questo testo sarà visibile e pubblico per 24 ore, ma dopo questo tempo di base si potrà cambiare come ci fa più piacere e con quello che ci sentiamo in quel dato periodo.
Come si effettua l'aggiornamento con la nuova funzione Oggi Vorrei e Dillo a tutti? Basta andare nella pagina principale.

Consigli e idee su cosa inviare? Dai giovani, dedicatevi ad un po' di immaginazione e creatività, in fondo dovete raccontare le vostre sensazioni con poche parole, non è che dovete pubblicare un libro.
Piuttosto posso suggerire di essere sempre originali e soprattutto non fatevi tentare mai dalla banalità di qualcosa che non viene presa con la giusta attenzione, perché in fondo questo è il biglietto da visita che ha un peso importante per il numero di visite che otterrete sulla bacheca.
L'errore che si commette di solito è l'approccio frettoloso e la conseguenza  è l'anonimato in una lista di volti che sono infiniti, perché il sito vanta milioni di persone che sono collegate contemporaneamente ogni giorno ed è importante scrivere una bella frase in oggi vorrei e nella nuova funzione dillo a tutti su Badoo.

Invece, dobbiamo provare ad essere coinvolgenti al massimo, senza tralasciare i minimi dettagli di questa carta d'identità virtuale, quindi anche gli interessi sono fondamentali per trasmettere un briciolo di curiosità ed aumentare le occasioni per incontrare qualcuno.
Se si trascurano questi particolari della nuova funzione su Badoo, sembrerà che siamo spesso assenti nel circuito e queste dimenticanze vengono notate immediatamente da chi intende seriamente un luogo che ritiene davvero utile per arricchire la propria situazione sentimentale.
Se ci rivolgiamo ad un pubblico di un'altra nazione, conviene addirittura usare la lingua più adatta per la frase della nuova funzione di Badoo che fa leggere il messaggio oggi vorrei e dillo a tutti, dunque un testo in inglese favorirebbe anche la vista di chi vive all'estero e magari ha voglia di chiacchierare con chi sa parlare bene, o anche male, e predilige una cultura differente dalla sua.

Se sei un poliglotta, puoi dedicare alcuni giorni della settimana per la zona che ti appassiona di più, quindi in tedesco, spagnolo o tedesco e ovviamente per fare l'esempio della nuova funzione inserita su Badoo, ho messo gli ambiti più comuni a noi italiani.
Adesso spero di aver dato qualche spunto in più per comprendere la necessità di non trascurare alcune parti un po' meno discusse nel web, perché di solito si danno tante dritte sulle solite cose, senza fare gli approfondimenti giusti sulla praticità che poi è quella che ci tiene più tempo a spremere le meningi.
Allora, per terminare l'argomento, ricordati che devi modificare spesso questo messaggio della nuova funzione di Badoo, magari ti conviene fissare una data in modo da rinfrescare periodicamente il tuo account e vedrai che otterrai dei risultati più soddisfacenti con tutto il mondo se usi lo strumento Oggi vorrei e dillo a tutti.

Nessun commento: