25/05/10

Facebook login cerca amiche

Avete visto le novità introdotte? Immagino di si, infatti tra le tante cose, purtroppo a pagamento, vedo che hanno aggiunto la ricerca delle amiche attraverso il login su Facebook, e questa è senza dubbio un'idea per interagire meglio nel web.

Per quello che mi riguarda, ho provato subito e con molto piacere questo aggiornamento, perché con pochi semplici passaggi (finalmente liberi se consideriamo l'aria recente dove per fare le cose più interessanti mi chiedono dei soldi con un abbonamento tramite gli sms), ho le porte aperte con l'opzione cerca amiche o addirittura spalancate per addentrami.

Prima di consentire l'accesso con il login su Facebook, tenete presente che appena si accetta vengono messi in contatto tutti i contenuti tra i due social network, ma siccome non ho niente da nascondere, mi è stato utile scovare chi vive nella mia città, in modo da uscire la sera con chi mi incuriosisce e, magari, trascorrere le vacanze insieme in giro per l'Europa.
Una sorpresa è stata quella di trovare delle persone che non avrei mai immaginato, ma è bene evidenziare che solo se viene usata la stessa email nel momento della registrazione per entrare su login Facebook, si trovano quelli che usano gli stessi servizi, altrimenti sarà un buco nell'acqua con nessuna esclusione durante la ricerca di amiche e persone che si conoscono.

nessuna esclusione

Questa sorta di infografica mette in risalto il fatto che con la giusta attenzione si arriva in un punto dove ci sono i simboli di tutte le aziende più note che favoriscono l'indagine che abbiamo messo in atto.
Le opzioni intese in questa maniera sono state adottate da tutti i principali fornitori, quindi, non sarà difficile proseguire anche altrove con un metodo che cerca gli amici e aumenta le combinazioni del login Facebook per individuare chi è a spasso sui siti di ogni genere.

Chi è andato a cancellarsi da uno dei due, probabilmente non potrà usufruire della funzione, ecco perché consiglio sempre di non togliersi mai totalmente dalle cose vecchie quando si scopre qualcos'altro e, l'esempio della funzione login Facebook, riesce a confermare esattamente la mia opinione.

Insomma, il punto chiave che dobbiamo comprendere è la semplicità di andare a toccare chiunque con un vantaggio che precedentemente non si concepiva nemmeno, perché soltanto conoscendo l'indirizzo di posta si poteva rintracciare e raggiungere in privato un determinato utente con l'opzione cerca amiche, mentre ci preme ricordare che non tutti utilizzavano la rete come adesso che tutti hanno Facebook login continuamente autenticato.
Pensate, infatti, che quasi nessuno aveva la connessione a internet, tranne qualche raro caso di veri appassionati di computer.

Fortunatamente la situazione è decisamente cambiata e adesso abbiamo un risultato che migliora i nostri rapporti di dialogo con tutti, anche se poi noto che spesso si trascorre troppo tempo online in cerca di amiche e meno nella vita vera.
Questo è un errore che non si deve assolutamente commettere su login Facebook, perché lo scopo iniziale deve essere quello di ampliare le opportunità per poi trasferirle fuori dallo schermo e non il contrario.
Sarebbe troppo assurdo dedicarsi nella speranza di prendere al volo qualcuno e poi rimanere ugualmente a scrivere davanti ad una tastiera e non scegliere di vedersi per fare quattro chiacchiere davanti ad una tazza di caffè.

Eppure, i sondaggi dicono che la tendenza degli ultimi mesi di login su Facebook, è proprio la ricerca di amiche, quindi mi sento in dovere di segnalare che così si va un po' a sgretolare la felicità pura e, dunque, vorrei avvertire chi ha preso questa strada e invitare a valutare meglio quello che fa.
Ogni tanto fa bene analizzare quante ore si trascorrono da soli in casa su questo mezzo di comunicazione e se si sta troppo, è meglio distribuire meglio gli eccessi su altri hobby.
Adesso puoi cominciare a usare login Facebook per cercare nuove amiche online.

Nessun commento: