11/05/10

Super poteri Badoo cosa sono

Scrivo sempre di opzioni libere perché preferisco le chat dove non si paga niente, però considerando la novità penso sia meglio spiegare cosa sono i super poteri di Badoo, come funzionano e se conviene attivare questo strumento.
Vediamo a cosa servono con la spiegazione in elenco nella pagina del regolamento, quindi si tratta di una ricerca avanzata più forte e dettagliata tra i tanti milioni di profili presenti su tutto il sito per incontri.

Inclusa nel pacchetto dei super poteri Badoo c'è la modalità invisibile per nascondere la mia presenza online agli altri, infatti non mi mostra nella lista di chi ti ha visitato, anche se tuttavia credo sia meglio fare attenzione, perché girare in modo anonimo comporta meno visibilità e quindi sono meno attrattivo.

Nel caso in cui parliamo di una persona che non è fidanzata, ovviamente possiamo fare a meno di questa mimetizzazione dei super poteri Badoo, mentre chi è impegnato avrebbe un motivo in più per girare indisturbato tra gli album e non comparire nelle statistiche di nessuno.

Se, invece, sei sposato, per evitare l'ira di tua moglie che viene a sapere che stai curiosando tra i contenuti da qualcuna che non ha preferito farsi gli affari suoi, ecco che torna utile di nuovo questa facoltà.

Cosa sono ancora? Andando avanti, vi dico che, con la personalizzazione, l'azienda inglese si riferisce alla mia home page, in quanto può essere modificata nei colori e con le fantasie al fine da potersi distinguersi in modo originale dagli altri.
Se devo essere sincero, questo è l'aspetto che ha convinto di meno, perché non credo che abbia fatto esclamare così tanto la gente che lo ha scoperto, soprattutto se pensiamo che ci sono delle copertine e degli sfondi che non sono poi così tanto un granché.

superpoteri

Infine, uno dei super poteri Badoo che mi piacciono di più, riguarda la possibilità di sbloccare la cartella della gente che vuole incontrarmi, così posso vedere le foto di quelli che hanno indicato di essere interessati a me dopo aver partecipato al nuovo gioco.

Prima di inserire il numero di telefono in abbonamento, consiglio di leggere attentamente i costi, perché non è libero e naturalmente evitate di fare scherzi a qualcuno.
Comunque le tariffe sono esposte molto chiaramente nella specifica pagina di aiuto, quindi si può consultare il regolamento per accettarlo e se non vi è ancora abbastanza trasparente qualche informazione, potete chiamare al numero riportato per fare tutte le domande del caso.

Per disattivare l'opzione dei super poteri di Badoo non penso che ci siano molti problemi, anche se in giro ho letto qualche opinione negativa, quindi forse è meglio sapere bene in anticipo come si fa, andando a interpretare perfettamente il breve documento, realmente molto sintetico, in cui ci sono davvero tutte le risposte necessarie.

Ma adesso se avete deciso di fare una prova, siete pronti, perché nel complesso vi ho segnalato cosa sono i Super poteri Badoo e le principali novità che potrete fare rispetto agli utenti cosiddetti normali, perché dopo la vostra scelta verrete ritenuti speciali nell'intera piattaforma che ormai conta un potenziale di oltre 150 milioni di iscritti.
Forse non saranno sempre tutti online in ogni ora del giorno, ma diciamocelo pure che con questi numeri le nostre opportunità di fare colpo su qualcuno aumentano esponenzialmente, soprattutto dopo aver capito cosa sono i super poteri Badoo e in seguito all'acquisto dell'abbonamento che si può disdire in qualsiasi momento.

Nessun commento: