16/10/10

Attira la sua attenzione con un regalo Badoo

Avete provato ad aprire il profilo in cerca di qualcuna o di un tipo affascinante trovando la frase attira la sua attenzione con un regalo Badoo?
In primo piano, oltre alle foto degli album e le informazioni personali, c'è la frase scritta con un testo ben preciso, cioè attira la sua attenzione con un regalo Badoo, ma cosa significa questo messaggio?
Vuol dire che si possono mandare delle simpatiche immagini alla persona che piace usando un breve pensiero con diversi tipi di elementi, da quelli amichevoli, fino alle cose più popolari e quelle romantiche, soprattutto se si vuole colpire al cuore con delle dediche d'amore, proprio con la speranza che possa nascere una storia interessante online.

Il limite dei caratteri da scrivere nel testo è di 50, vedrete il numero 46 perché la parola ciao per iniziare una conversazione è già scritta dal sistema.
Quello spazio che è il più amato, dunque, ha preso spunto da Facebook che offre uno strumento simile, perché servono i crediti da acquistare online, notiamo che anche per attirare la sua attenzione con un regalo Badoo ci vengono chiesti i soldi con i superpoteri a pagamento.

Sembra abbastanza ovvio che non si può avere tutto facilmente nella vita, ma un maggior numero di servizi liberi sarebbero stati più piacevoli.
Tuttavia dobbiamo considerare che il mantenimento ha dei costi e siccome i gestori di un sito non hanno contributi o finanziamenti pubblici per sostenere le loro idee e, tutto sommato, non hanno creato delle iniziative solo per beneficenza, ci sembra anche giusto aggiungere delle integrazioni, come attira la sua attenzione con un regalo su Badoo, che un utente può scegliere se usare o meno.

Lo so che in precedenza l'azienda inglese ci aveva abituati ad ottenere tutto senza spese, ma i tempi cambiano e inevitabilmente loro si devono adattare al mercato, come noi dobbiamo sopportare le eventuali modifiche in corso d'opera, come le varianti che ci stanno imponendo nel regolamento.
Chi vuole fare colpo con un bel regalo di Badoo e attirare l'attenzione di qualcuno online su internet, adesso può intervenire con dei disegni virtuali che potrebbero piacere ai destinatari, ma anche se il gesto può sembrare apprezzabile, secondo me si può fare tranquillamente a meno di queste risorse e se si hanno dei soldi da spendere, si può scegliere qualche altra opzione sicuramente più coinvolgente che farebbe fruttare qualche contatto in più.
L'attenzione di una donna si può attirare in altri modi oltre all'invio di un regalo su Badoo, ad esempio con una bella chiacchierata in cui si evidenzia la sincerità, perché dopotutto, nonostante i classici canoni di bellezza che possono venir fuori immediatamente da una foto, quello che interessa maggiormente a qualsiasi individuo è proprio il carattere.

Cosa penso dell'idea di attirare l'attenzione di una ragazza con un regalo Badoo?
Allora, siccome ci sono delle limitazioni nei messaggi privati che si possono inviare ad ogni profilo, credo che sia decisamente meglio pensare ad investire il denaro su delle funzioni che permettono di chattare in modo illimitato con chiunque, senza dover attendere il tempo da una clessidra immaginaria che si vede sullo schermo.

Naturalmente se le vostre finanze non temono nessuno spreco, potete scegliere di coinvolgere qualcuno con questo sistema del regalo di Badoo, soprattutto nel caso di un onomastico oppure di un compleanno, cioè un momento in cui si attira meglio la sua attenzione.

Nessun commento: