02/12/10

Desktop chat Badoo per Windows

Da poco è stato lanciato il nuovo servizio Desktop chat Badoo per Windows o per computer Mac di Apple che serve per ricevere tutte le notifiche in tempo reale, senza avere il bisogno di aprire la pagina ogni volta con l'inserimento dei soliti codici che servono per identificare.

Nello stesso periodo di questa novità piuttosto innovativa del pc Desktop che va bene per la chat di Windows, la community Badoo ha avuto dei seri problemi nel collegamento che lo ha portato a molte ore di disservizio con un allarme generale degli utenti che non riuscendo ad entrare nel profilo, hanno chiesto su altri siti perché non funziona il loro passatempo preferito dopo l'installazione del programma su pc dedicato per Desktop Microsoft Windows.

Altri hanno addirittura pensato ad un fallimento perché non sono riusciti a trovare l'indirizzo che è temporaneamente sparito dalle ricerche web da Google fino a Bing.

Questi problemi però non sono avvertiti da chi ha installato il programma Desktop chat di Badoo per Windows, infatti avendo a portata di mano sulla barra in basso, è sempre possibile vedere le notifiche tra i messaggi ricevuti o le persone che visitano la pagina con i contenuti della bacheca.
Il nuovo strumento, infatti, riesce ad informare sulla localizzazione geografica per facilitare la possibilità di incontrare la gente grazie al web.

Attualmente la versione dell'applicazione Windows per Desktop chat Badoo è disponibile e compatibile con tutti i modelli dei sistemi operativi più usati nella gamma della Microsoft e va bene anche per chi utilizza i computer Macintosh di Apple, anche se da noi non è alta la diffusione di questa azienda, soprattutto se consideriamo la vendita in America.
Forse nel nostro paese il Mac è molto più diffuso nei settori professionali tra gli studi di grafica e gli addetti ai lavori.
Tuttavia la Apple è la società più quotata per quanto riguarda i telefoni cellulari, perché l'iPhone è sicuramente il prodotto Mobile più acquistato anche nella nostra nazione e di conseguenza l'applicazione Badoo Desktop chat per Windows che offre gli stessi vantaggi ha avuto un incremento decisivo negli ultimi anni che ha fatto spostare l'attenzione di tutte le community su questo versante degli smartphone di fascia alta, insieme all'iPad e ai Tablet dei marchi concorrenti che si occupano di programmi per facilitare gli utenti con l'uso delle dita sugli schermi touch screen.

Oltre a scaricare e installare la versione della chat per pc di Badoo Desktop su Windows, non dimentichiamo che l'Android si trova in una fase di sviluppo incredibile e forse inimmaginabile.
Tra l'altro, a quanto pare, ha superato di molto anche il sistema operativo Symbian della Nokia che sembra essere stato mandato in pensione dai produttori della casa madre che si trova in Finlandia per essere sostituito dal 7 oppure con la nuova versione numero 8.
Sinceramente credo che per rimanere nella vetta della classifica preferita dai ragazzi e dai clienti di tutto il mondo, l'azienda farebbe meglio a pensare di migrare il suo lavoro su altri lidi, altrimenti farà la fine della Motorola che è passata da una posizione dominante di circa dieci anni fa all'attuale disinteresse di chi utilizza questi apparecchi moderni.

Per concludere sul discorso che riguarda la chat su Badoo Desktop con tutti i suoi vantaggi sul computer per facilità di trovare tutto quello che fanno gli altri in modo semplice, devo dire che ho letto molte opinioni negative e c'è chi vuole sapere come si elimina il programma per toglierlo definitivamente dal suo modello Windows e Macintosh di Apple.

Credo che sia molto facile, basta infatti disinstallare tutto con la classica procedura che va bene e si trova nel pannello di controllo, ma se entrate spesso sul sito, allora vi conviene tenere attivo il desktop della chat Badoo per Windows o per Mac di Apple perché rende più veloce i movimenti tra le pagine e in mezzo ai vari contenuti che vengono notificati puntualmente.

Nessun commento: