26/01/11

Gioco degli incontri si o no

C'è chi vuole cancellarsi dall'applicazione, ma ci sono anche tanti utenti che adorano il nuovo gioco degli incontri di Badoo, dove si può scegliere con un si o no (ma anche forse) con chi si vuole farsi votare e contemporaneamente organizzare un appuntamento dopo aver visto le foto che appaiono a caso in classifica.
Per usare al meglio questo strumento sarebbe utile comprare i superpoteri, ma grazie a FB si possono ottenere tutti i vantaggi che un normale utente non ha partecipando soltanto al quiz. A me diverte molto l'idea di votare le foto di ragazze o uomini con un si o no che sostituisce il punteggio da vedere nel simpatico gioco degli incontri gratis di Badoo.

Tuttavia si deve fare qualcosa per avere questo vantaggio senza pagare, quindi vediamo che ci viene richiesta subito l'autorizzazione per pubblicare le note e i messaggi di stato sulla bacheca, oppure il vantaggio si può ottenere invitando almeno 30 nostri contatti a iscriversi sulla community con il gioco degli incontri di Badoo in cui si vota si o no alle foto.
Cosa dire in più, perché sembra che piace molto farsi votare in classifica e vedere quanti no (che equivalgono ai rifiuti) oppure si (cioè i consensi) si ottengono con le visite del profilo e degli album principali, così se approfondiamo gli accessi, scopriamo che in questo caso sono soprattutto le donne che adorano sentirsi corteggiate e ricevere gli inviti.

Il gioco degli incontri sta avendo un enorme successo anche su Facebook perché la gente si diverte a votare si o no alle immagini dei profili Badoo che scorrono tra le pagine, però la mia ultima considerazione riguarda i superpoteri, infatti secondo me ottenerli più facilmente sarebbe veramente molto più redditizio per aumentare la popolarità del sito.
Ormai è chiaro che il popolo del web non vuole spendere soldi per utilizzare i servizi con il computer di casa, però dal lato opposto si può notare che per le applicazioni che si usano con la versione Mobile il discorso cambia radicalmente, infatti per l'iPhone e l'iPad sembrano che siano aumentate le risorse che si vanno ad installare scalando il credito.

Dunque gli sviluppatori aggiungono il gioco degli incontri Badoo per votare si o no alle foto della classificae si orientano in base a questo cambiamento di tendenza che sta facendo rivedere anche le regole del business che abbiamo conosciuto fino a questo momento.
Le grandi aziende si stanno organizzando proprio sullo sviluppo di questa tecnologia e non lo fanno soltanto adesso, perché con l'acquisizione di diverse società specializzate nel settore specifico, avevamo capito già da diversi anni che l'intuizione dei grandi manager era giusta.

Anche la ricerca dell'anima gemella, insieme agli strumenti come il gioco degli incontri su Badoo per votare le foto dei profili di belle ragazze e ragazzi affascinanti con si o no, è mutata con alcune realtà molto valide e con tutte le chat che non hanno perso l'occasione, concentrandosi sempre di più sul modello degli smartphone nell'imitazione del gioco degli incontri.
Votare i profili delle persone iscritte con il cellulare o il tablet è facile, perché in fondo ci colleghiamo tutti con questi apparecchi avendo rafforzato le nostre abitudini di comunicare in qualsiasi situazione e in ogni luogo in cui ci troviamo, soprattutto se la nostra posizione cambia spesso negli ambienti più affollati proprio perché siamo single e vogliamo avere maggiori occasioni di incrociare l'amore della nostra vita.

Quest'ultimo obiettivo attualmente è stato centrato molto bene dalla facoltà di votare i profili con questo simpatico strumento del gioco degli incontri di Badoo con classifica che crea una traccia nella visita e poi genera un circuito di nuove opportunità virtuali che spesso si trasformano anche in un fatto concreto dopo aver votato si o no alle immagini, perché ormai è ovvio che grazie a internet si fidanzano tante persone e certe volte si arriva addirittura al matrimonio dopo molti appuntamenti andati bene.
Divertitevi a scegliere se votare si o no con il gioco degli incontri Badoo.

Nessun commento: