08/05/10

Persone nei dintorni su Badoo.it

Da diverso tempo è cambiato il metodo per fare una ricerca di utenti su questa community, infatti adesso le persone nei dintorni sul sito Badoo si trovano proprio andando dal menu in alto della home page.
Vediamo come fare per contattare qualcuno vicino e cominciare la conversazione in chat con la speranza e la fortuna che porti a nuovi incontri dal vivo dopo aver corteggiato le belle ragazze e gli uomini tra i commenti negli album e le frasi simpatiche o misteriose in base al proprio carattere.

Subito in basso, proprio dopo lo strumento a pagamento che si chiama mettimi qui, che per essere attivato necessita dei superpoteri, c'è una barra che serve per cercare coloro i quali stanno molto vicino, e per la precisione l'opzione persone nei dintorni Badoo.it arriva fino ad una distanza limite di 200 km per trovare anche gli amici nei paesi limitrofi.

Questo sistema viene molto apprezzato da quelli che hanno installato l'applicazione per il cellulare, perché permette di divertirsi in modo molto semplice con pochi passaggi da seguire sul display touch screen.

Da alcuni racconti che ci sono in rete, scopriamo che c'è davvero tanta gente che ha provato questo strumento per trovare le persone nei dintorni su Badoo.it, con dei vantaggi non indifferenti, soprattutto per chi va per un breve periodo in vacanza all'estero.
Anche gli studenti che si sono appena trasferiti per seguire l'Erasmus oppure i corsi all'Università hanno detto spesso che sono riusciti a socializzare meglio proprio grazie a questa idea delle persone da vedere nei dintorni su Badoo, infatti la prima settimana è veramente difficile legarsi con qualcuno della zona e alcune volte il problema si protrae anche per diversi mesi.
Invece, le risorse di questo tipo favoriscono notevolmente l'approccio con una nuova residenza temporanea e non a caso ci sono altri che stanno prendendo in esame questa opzione delle persone nei dintorni come Badoo, per includerla nel loro elenco di cose utili.

I programmi, infatti, si moltiplicano nell'ultimo anno e se andiamo sulla pagina Apple che tutti utilizziamo per aggiornare il nostro iPhone, è decisamente facile imbattersi in numerose creazioni degli sviluppatori che hanno compreso l'importanza di questo settore. Molte idee si ispirano al sistema di ricerca delle persone nei dintorni su Badoo.it.
Ovviamente c'è bisogno ancora di un perfezionamento in base all'IP di connessione che varia con dei parametri che non sono sempre riconoscibili, infatti noto che spesso anche se sto a Bologna, mi indica che mi trovo a Firenze.

Tuttavia con l'apporto manuale della posizione geografica precisa, riesco a farmi vedere dagli altri e loro mi intercettano, individuando se sono tra le persone nei dintorni sul sito di Badoo.
Se non mi soddisfa del tutto, posso andare a scrivere una zona diversa da seleziona.
Ritengo molto comodo anche il filtro per guardare tutti, tra chi è online ora e quelli che sono i nuovi iscritti che hanno provato da poco questo spazio.

Con chi vorrei flirtare, abbracciare e altre idee proposte sulla sinistra, infine, si va a scegliere se guardare solo le ragazze oppure gli uomini, determinando anche l'età interessata, quindi si seleziona la fascia degli anni tra i giovani e quelli che non lo sono più in mezzo alle persone nei dintorni su Badoo.

2 commenti:

Ilaria ha detto...

Che fine ha fatto persone nei dintorni di Badoo?

Gabriella Viareggio ha detto...

La sezione persone nei dintorni è veramente utile per cercare gli iscritti su Badoo ovunque, dall'Italia alla Moldavia.