28/09/10

Zoosk chat e Onedate

Su Facebook ci sono delle validissime community come Zoosk chat e Onedate che sono molto utilizzate per gli incontri online per single e in un certo senso potrebbero interessare agli utenti per via delle tematiche principali che portano alla ricerca dell'anima gemella su internet.
Per chi pensa che sia una fesseria, vorrei ricordare che un ipotetico sondaggio porterebbe ad un bel numero di fidanzamenti nati veramente con l'uso di queste risorse e il dato non è valido solo negli ultimi anni, ma anche quando c'erano le prime versioni prive di tutto quello che serve per vedere anche la bellezza dell'aspetto di una persona.

Adesso la nostra preferita, come anche le società appena citate, cioè Zoosk chat e Onedate, sono diventate anche delle applicazioni molto diffuse, perché offrono un servizio ben preciso e libero, anche se chi ha bisogno di maggiori strumenti di visibilità deve pagare, ma in cambio otterrà qualcosa che diventa molto più mirato nel trovare i dettagli di Onedate.

Per farvi alcuni esempi, diciamo che aggiungendo dei costi a Zoosk chat, si può beneficiare di alcuni aiuti come i filtri tra le ragazze bionde che ci sono e le donne more, poi si possono scegliere gli uomini in base al colore degli occhi, al peso e all'altezza piuttosto che ai muscoli e alla città di residenza.

Insomma questi dettagli aggiuntivi permettono di avere più possibilità di iniziare una storia d'amore tramite gli incontri virtuali su Onedate chat che in passato potevamo soltanto sognare, però considerate che dopo questa scrittura potrebbero avvenire dei cambiamenti, quindi alcuni elementi potrebbero mutare e magari quando andrete ad aprire il sito di Zoosk, potreste scoprire che senza l'uso della carta di credito si può navigare liberamente in tante altre sezioni divertenti e utili per la situazione sentimentale degli utenti.
Per chi è contro questi siti, mi permetto sempre di ricordare che le vie che portano al cuore sono infinite, quindi perché non approfittare di un mezzo in più per facilitare la voglia di stare in compagnia.

La condivisione nella home page è stata sempre una grande fonte di visibilità per tutte le applicazioni che offrono realmente qualcosa di interessante per la gente, infatti nel corso degli ultimi anni ho visto accrescere la popolarità di molte società e, dopo Onedate, adesso tocca proprio alla chat Zoosk, perché negli ultimi mesi sta moltiplicando le iscrizioni.

zoosk chat e onedate

Il motivo è sempre da attribuire alla capacità di creare un messaggio che riesca ad ispirare una certa curiosità e sul diario dei miei amici, proprio in questi giorni, sto notando numerose notifiche pubbliche che invitano a leggere i contenuti che ci riguardano su Zoosk chat oppure Onedate community.
In effetti si parla di marketing aggressivo che non coinvolge chi ha una certa esperienza nella rete, ma ovviamente chi si affaccia da poco in questo mondo, viene subito colpito e preso a bordo.
Ci sono degli aspetti positivi e altri negativi per l'azienda in questione, anche se entrambi favoriscono questa operazione di crescita.

Da un lato c'è chi cerca come cancellarsi dalla chat di Zoosk e Onedate dopo essere diventato membro quasi a sua insaputa, anche se in effetti ha cliccato quel famoso pulsante della registrazione al programma, ma dall'altra parte c'è chi ha scoperto un nuovo servizio che piace e quindi alla fine dei conti il potenziale del social network che si trova all'interno di un altro stesso portale diventa più trainante per il business e per le opportunità di un database imponente.
Un esempio alternativo? Ovviamente, come ho già scritto, prendo il riferimento dell'app Zoosk chat e la registrazione su Onedate online.

Nessun commento: