25/09/08

Le chatter di Salerno su Badoo sono fedeli

Ho avuto modo di parlare con molte persone e mi capitava di incontrare virtualmente varie ragazze chatter di Salerno su Badoo e Tiscali, anzi, se ci penso erano migliori anche i canali Irc dove gli operatori facevano le richieste con fedeltà per diventare amministratori delle stanza.
Beh, ho sempre utilizzato molto questi programmi per comunicare le conversazioni per fare delle nuove conoscenze, non nascondo questo dettaglio, proprio perché sono un vero appassionato di queste realtà al punto che ho deciso di realizzare un blog che afre delle recensioni.

Ancora adesso ricordo in particolare una di Eboli e l'altra di Fisciano che erano troppo delle simpaticone, del resto tutte le Campane come le chatter di Salerno su Badoo sono alla mano e quando le frequenti meglio (parlo sempre di cose normali, non pensate a male) capisci che sono veramente in gamba.
In seguito ho cominciato ad ampliare il mio gruppo con i contatti di Msn Messenger con cui continuo a parlare e mandare messaggi quasi ogni giorno.
Sarà che mi interessano perché sono piuttosto notevoli, infatti difficilmente mi è capitata qualche donna con il viso brutto, e tra l'altro le chatter di Salerno sono fedeli su Badoo e anche molto sportive, forse perché in molte hanno la passione della palestra.
Loro mi dicono che anche gli utenti sono dei veri e propri uomini, e ovviamente non ho ancora chiesto a cosa si riferiscono, se alla bellezza o alla bravura in altre cose, ma preferisco rimanere con il punto interrogativo per non creare degli imbarazzi simpatici.

Per chi vuole vedere il profilo e tutte le informazioni di chi è iscritto sulla chat di badoo.it Salerno, non deve fare altro che recarsi sulle coordinate esatte e avviare una ricerca nella zona interessata.
Questo consiglio non è applicabile solo nell'ambito in questione, perché è valido per tutte le città del mondo e torna utile quando si ha voglia di uscire la sera e dopo le nostre telefonate ai numeri della rubrica, nessuno è disponibili.

Infatti, quando mi capita una situazione così, facendo sempre attenzione a non cadere tra i falsi, entro nella community e vedo chi c'è online per fare una chiacchierata e se alla fine della discussione scatta la scintilla con gli utenti fedeli di Salerno che chattano su Badoo, l'invito a mangiare un gelato e fare una passeggiata insieme, viene quasi naturale.

Naturalmente in passato c'era un uso più divertente di questi strumenti, perché si faceva l'accesso in modo anonimo con il nickname preferito e in questo modo iniziavano tanti sogni e ipotesi sull'aspetto di chi ci stava di fronte al monitor.
Adesso è cambiato tutto e quel gioco si è trasformato in un meccanismo che offre più sicurezza anche con le chatter fedeli di Salerno su Badoo, con una garanzia matematica che viene espressa da una serie di notizie che vengono incluse sulla bacheca, ma se devo essere sincero, ancora devo capire se mi appassionavo maggiormente prima oppure ora con tutti i pettegolezzi che vengono diffusi per controllare chi c'è realmente dall'altra parte.
Su una cosa non cambio idea per quanto riguarda le ragazze che chattano su Badoo Salerno, cioè sulle occasioni delle avventure che nascevano per puro caso e sui viaggi che si facevano per incontrare chi ci mandava le richieste anche se non c'era davvero nessuna conoscenza in comune.
In questo momento, invece, c'è una calma piatta tra le chatter di Salerno che viene oltrepassata alcune volte solo dagli studenti fedeli su Badoo, mentre tutto il resto sembra vivere in un letargo comunicativo.

Nessun commento: