23/09/08

Password di Badoo dove si trovano

Come si conoscono? Dove si trovano le password di Badoo? E' quasi automatico, sembra un istinto innato il fatto che appena visitiamo un profilo di una donna o di un uomo, vogliamo guardare i suoi reportages con le foto, soprattutto se intravediamo quelle al mare dove c'è qualcosa che attira il nostro occhio.

Siccome spesso ci capitano i contenuti con la protezione, allora ci viene da pensare che sia meglio abbandonare l'account e passare ad un altro, però scoprire la parola segreta non è un'impresa impossibile, infatti basta chiedere dove si trova la password Badoo ed aspettare la risposta.
Se siamo sfortunati non ci degnerà di attenzione nessuno, invece, se ci capita di ricevere un messaggio, probabilmente vuol dire che questo metodo funziona bene.

Ci sono anche alcuni forum e soprattutto dei siti che ci dicono di offrire i codici esatti, ma personalmente ho provato ad accedere a qualcuno degli esempi che ci consigliano, ma tutte le volte erano errati oppure gli spazi erano stati cancellati.

Quindi credo che sia sempre meglio rivolgersi ai diretti interessati ed avere la giusta dose di pazienza, perché questa è la migliore tecnica in assoluto per ottenere ciò che si desidera, e potrei estendere l'esempio in tante altre situazioni per trovare le password Badoo.
In passato qualcosa di vero c'era anche nel web, sempre riferendomi all'argomento del titolo dell'articolo in questione, ma ormai non si vedono più le risorse come un tempo, perché la gente ha cambiato le sue abitudini andando a preferire Facebook e di conseguenza c'è chi ha eliminato tutto ciò che aveva condiviso altrove.

Però non trascuriamo il fatto che c'è ancora vitalità online e adesso la piattaforma ha superato addirittura un numero importante come i 150 milioni di utenti, quindi credo con fermezza che ci sia ancora da dire sull'utilità e probabilmente per ancora molti altri anni avremo qualcosa da consigliare ai nostri lettori.

password

Dove si trovano quelle parole delle password di Badoo che abbiamo perso? Questa si che è una bella domanda, perché spesso le credenziali che si conoscono si lasciano congelate e nel momento in cui qualcuno ci ricorda che ci conviene entrare per leggere i nuovi messaggi, non sappiamo come recuperare il testo.
Innanzitutto, dobbiamo sapere che è fondamentale l'email usata al momento dell'iscrizione, perché senza quello che serve anche come username, di sicuro non possiamo andare da nessuna parte a trovare la password di Badoo.
Nel caso in cui ci manca questa informazione, stiamo tranquilli che i nostri contenuti possono andare smarriti nei meandri del social network, perché a quanto pare non c'è nessun modo per ottenere un nuovo codice identificativo.

Forse in qualche modo si possono contattare gli amministratori per trovare la password Badoo, ma penso che sia abbastanza difficile dimostrare chi è il vero proprietario, tuttavia vi consiglio di fare ugualmente una prova, perché non si sa mai.
Magari grazie a qualche particolare che determina con serietà e sicurezza la paternità degli elementi pubblicati, qualcuno dall'altra parte potrebbe venirci in aiuto.
Ma prima di arrivare a risolvere questo tipo di problemi che spingono a cercare la password persa che si usa per accedere a Badoo, forse è sempre meglio tenere tutti i dati su un foglio nascosto e nel momento in cui si abbandona un indirizzo di posta, non rendetelo inutilizzato a tutti gli effetti, andate a trovare e modificare le registrazioni che avete fatto in giro per la rete.

Per trovare la password di Badoo che ho perso, posso mandare un'email all'indirizzo usato per la registrazione in modo da ricevere tutti i dati che mi servono per recuperare l'account.

Nessun commento: