10/02/11

Bloccare contatti di amici su Badoo

C'è qualcuno che non sopporto più, allora comincio a farmi questa martellante domanda e vado a fare le mie solite ricerche per provare a capire come si possono bloccare i contatti di amici su Badoo.
Di solito non mi accontento mai di quello che mi viene detto a voce da un componente della famiglia oppure dalle persone fidate che ho il piacere di avere nella vita vera, e non deve arrabbiarsi nessuno di questa mia esigenza, in quanto si tratta proprio di una questione di approfondimento che sono abituato a fare a prescindere da qualsiasi considerazione.

Che sia qualcuno che conosco bene o chi è collegato a me anche se non ci ho mai parlato, dovete sapere che, con una funzione molto utile per bloccare i contatti di amici su Badoo, c'è la possibilità di rimuovere dalle proprie attività le tutti quelli che odiamo oppure che ci danno fastidio perché rientrano nella categoria del mattacchione che scrive sempre senza misura.
Questo servizio è molto importante per un contenitore dove ci sono oltre 160 milioni di teste tra gli uomini pronti a corteggiare e le ragazze che spesso adorano solo arrivare ai primi posti della classifica.

Soprattutto la notte, si sceglie di bloccare i contatti di amici su Badoo e si scoprono le vere intenzioni di chi è in cerca di avventure e insiste continuamente, così mentre magari il pomeriggio mi trovavo bene a conversare con il Messenger incluso, solo dopo un'esperienza intensa capisco che si tratta di uno con il carattere pesante e noioso al punto che non lo voglio tra i volti che mi compaiono in bacheca.
Tuttavia, arrivarci è un buon passo, infatti si dice meglio tardi che mai.
Niente paura, perché c'è proprio lo strumento adatto a noi che fa eliminare i contatti dall'elenco, in modo piuttosto semplice con la procedura guidata e blocca gli sconosciuti o tutti coloro che non vogliamo più sentire tra i contatti di amici su Badoo.

procedura guidata

Vai sul profilo di chi ti sta importunando, nel menu vedi il pulsante che suggerisce la frase chatta ora, aggiungi ai preferiti, incontralo e dopo c'è oppure, dunque, questa è la possibilità di fare altre cose più quella di bloccare i contatti di Badoo e degli amici che ci interessa fermare, ovvero di cancellare momentaneamente o per sempre la libertà di interagire con i messaggi di posta ed altro.

Dovete assicurarvi di aver preso la decisione giusta, perché in alcuni momenti della giornata che sono certamente meno positivi, potremmo reagire di istinto quando qualcuno scrive senza misura, andando a togliere dalla lista chi in realtà non ci infastidisce. Quindi, accertatevi di aver raggiunto il livello limite nella scala di valori di ciò che si può ritenere uno insopportabile per procedere a bloccare i contatti di amici su Badoo.
Sarebbe un vero e proprio peccato spezzare il rapporto con chi magari ha gli stessi nostri interessi e, se cercava di avviare un dialogo, lo faceva soltanto perché aveva visto le nostre informazioni e notando molte cose in comune aveva immaginato di poter far nascere una conversazione intelligente.
In conclusione, vorrei suggerire di pensarci bene per arrivare a questo passaggio per bloccare i contatti su Badoo di amici e profili sconosciuti, perché spesso si può inciampare in un partner in mezzo a tanti casi non prevedibili, anche nei confronti di chi non avremmo mai sognato di poter avvertire una minima simpatia.

Nell'illustrazione c'è anche la soluzione per chi cambia idea e non vuole più bloccare i contatti su Badoo di amici, poiché come dicevo, nessuna preferenza si deve mantenere con fermezza. Bisogna imparare ad accettare un ripensamento non intendendolo come una forma di debolezza del proprio carattere.

Nessun commento: