16/02/11

Non è possibile inoltrare altri messaggi su Badoo

Questa dell'impossibilità a inoltrare i messaggi dalla chat di Badoo è proprio una novità che non piace agli utenti, perché adesso servono dei crediti per chattare con più persone e avere la priorità quando si vuole conversare sul messenger e sono soprattutto le belle donne il dilemma degli uomini sulla community.

Attenzione, si può parlare con tutti senza pagare, ma si trova sempre più frequentemente un avviso che blocca la chiamata verso i profili più attivi in un determinato momento del giorno mentre sono online e visibili.
Sembra che l'utente sia estremamente popolare oggi, di conseguenza, non è possibile inoltrare altri testi nei messaggi in chat su Badoo. Attiva i tuoi superpoteri per battere la fila e fare in modo che i tuoi pensieri siano letti per primi.
Cosa significa, cos'è questa frase scritta che compare quando vado a contattare qualcuno che magari mi interessa dopo aver visto qualcosa che mi attira?
Perché mi viene bloccata la possibilità di comunicare?

essere interattivi

Allora, ecco spiegato perché Facebook rimane il social network numero uno per essere interattivi, poiché non si presentano limitazione come l'idea di non far inviare tanti messaggi su Badoo ai profili privati. Con il solo login, FB permette di fare quasi tutto (a parte qualcosa di poco importante dove ci vogliono i soldi), e su questo siamo tutti convinti che stia veramente trasformando sempre di più le sue funzioni a pagamento.
Il problema è metterci ad aspettare delle intere ore per parlare con quelli che sono più contesi, infatti, per scalare la vetta ci vogliono questi acquisti obbligatori e, quindi, non è possibile inoltrare i messaggi su Badoo a tutti in chat.
Come si risolve? Niente, diciamo che con queste ed altre diverse difficoltà ci adattiamo anche se spesso danno fastidio.
Speriamo che gli amministratori abbiano la voglia di cambiare idea e fare come FB, dove posso contattare tutti quelli che voglio a differenza loro, ma mi rendo conto anche del fatto che in qualche maniera devono trovare le risorse per sostenere le spese e se hanno fatto questa scelta sgradita da molti, una ragione deve pur esserci.

Credo, a questo punto, che sarà difficile tornare indietro con i messaggi in chat, dunque, dobbiamo abituarci alla novità che agevola il dialogo tra fruitori privati solo nei riguardi di chi spende una cifra simbolica, con l'intenzione di trasformare la struttura a favore di chi aderisce al programma perché è più facoltoso e può vantare una buona base economica da investire in rete piuttosto che nella vita quotidiana che è già molto beffarda per via della crisi in tutta Europa e non solo nel vecchio continente.

In linea di massima questa specie di interruzione del servizio quando non è possibile inoltrare i messaggi di Badoo in chat, è stata pensata anche per evitare che si faccia un'operazione di disturbo continuo fino a centinaia di volte nel momento in cui entrano nello spazio, e sto parlando del cosiddetto spam che bisogna combattere in tutti i modi perché in alcuni periodi diventa veramente insopportabile assistere ai testi inoltrati all'infinito.
Non è un mistero, infatti, che c'è proprio chi non fa nemmeno una minima selezione e si pensa che per il solo fatto che è semplice scrivere a tutti, possa inviare delle comunicazioni anche insistenti fino a far apparire il rapporto che mi dice non è possibile inoltrare altri messaggi su Badoo. 

Forse con le nuove restrizioni si risolve questo problema, però rimangono le nostre perplessità sul resto del ragionamento fatto in precedenza quando esiste l'impossibilità di inviare altri messaggi in chat ai profili che interessano.

Nessun commento: