18/03/11

Badoo.it non funziona non va accedi

Durante il 2014 capita raramente che Badoo non funziona, non va proprio la pagina accedi in chat a tutti gli utenti in Italia, per quanto riguarda la versione nella nostra lingua, come anche per gli altri paesi in Europa e nelle altre parti del mondo dove si usano molto le community per conoscere qualcuna.

Cosa si può fare per risolvere il problema quando non va accedi ed è totalmente offline perché il server è down e Badoo non funziona più?
Non c'è nessun metodo per entrare dal login se si blocca tutto, perché l'unica soluzione consentita è l'attesa unita alla pazienza e queste due opzioni vi faranno compagnia mentre aspettate.

Scopri il motivo quando non funziona Badoo.

Tenete presente che, probabilmente, anche oggi non va accedi e stanno facendo un aggiornamento per offrire qualcosa di nuovo, ma speriamo non sia tutto a pagamento, tranne per ciò che si può fare liberamente con un gioco diverso da quello usato con le applicazioni per il cellulare.
Pensate che da quella pagina si possono vedere anche gli indirizzi in mezzo a tutti  e adesso sembra che questa possibilità sia stata limitata soltanto qui, perché dalla home page mi porta solamente alla sezione della registrazione.
Se invece il server è fuori servizio e Badoo non funziona, ripeto che ci vuole un po' di pazienza, di solito dopo meno di un'ora ritorna tutto attivo perché i tecnici risolvono la situazione e conviene precisare che la sua forma di problema se non va accedi è esclusivamente momentanea.

Notiamo comunque un aspetto positivo, cioè l'impatto meno drastico degli aggiornamenti rispetto al passato, perché fino a qualche anno fa questi inconvenienti capitavano spesso, mentre adesso sono notevolmente diminuiti i momenti in cui Badoo non funziona.

Adesso non so dirvi se si tratta di un bene, in quanto un problema più frequente sta a significare l'attività crescente di tutta la popolazione, mentre se avviene raramente che non va accedi, potremmo avvertire come indicatore un parziale abbandono delle vecchie abitudini degli accessi.
Ma, forse, non sta a noi andare a cercare i motivi reali della diminuizione dell'interesse, perché in fondo siamo solo degli appassionati e possiamo definirci dei clienti della società come tutti i cittadini nazionali ed esteri.

non funziona

Tuttavia, quando Badoo non funziona proprio, vi invito a fare delle prove anche con i domini di altri paesi, perché se non va accedi, magari andando in una versione con un'altra lingua, si può trovare il login di tutto il portale normalmente e così si ha l'occasione di leggere eventuali messaggi che sono stati inviati con le relative risposte.

Questo, in fondo, è un modo per non sentire troppo la mancanza della nostra bacheca principale, perché siamo consapevoli del fatto che abbiamo tutti delle ore precise per fare l'ingresso e vedere l'entrata negata perché non va più accedi online, può provocare una certa perplessità se Badoo non funziona, anche perché abbiamo delle scadenze precise di tempo e quindi dovremmo aspettare il giorno successivo.

Chi, invece, non vive questo genere di organizzazione in base al suo lavoro o alla scuola, può tentare diversi tentativi e tornerà di sicuro tutto regolare anche se durante alcune ore la chat Badoo non funziona.
Ok, spero di aver fornito una breve guida utile per gli imprevisti nel caso in cui il sito internet ufficiale ha problemi e non va tramite accedi.

Nessun commento: