24/03/11

Questa persona è in attesa di una decisione

C'è la frase questa persona è in attesa di una tua decisione su Badoo che leggo sempre quando faccio il login, ma dimentico di spiegare cosa significa, allora colgo adesso l'occasione per illustrarvi bene il passaggio, quindi fai la prova ad entrare così vedrai aprire in automatico la pagina per effettuare una sorta di tour tra i profili del sito.

Se vai in basso puoi vedere un messaggio, cioè una sorta di notifica che ti avvisa suggerendo il testo questa persona è in attesa di una tua decisione su Badoo, quindi cosa devo fare per accettare oppure per far eliminare un volto orrendo e non proprio piacevole in base ai miei gusti?
Vado a cliccare ma mi collega nella ricerca tra i tuoi provider, tale dettaglio mi indica che posso verificare se ci sono i contatti che utilizzo perché sono presenti nella mia posta elettronica e scoprire quali sono registrati per guardare le loro schede ed eventualmente aggiungerli tra i miei preferiti.
Ma ripeto che a me quella schermata con le facce incluse non la sopporto proprio, quindi cerchiamo di capire come si può togliere l'avviso da tutte le pagine.

Personalmente non lo avevo ancora provato, ma adesso so che se accedi vai a completare il suggerimento per trovare chi potresti conoscere su Windows Live, quindi non dovrebbe più comparire la frase di cui abbiamo parlato, cioè questa persona è in attesa di una tua decisione su Badoo.
Magari segnalatemi una risposta positiva o negativa dopo che siete andati a controllare, mi piace sapere come interagite, perché non solo noi siamo fan, lo dovremmo essere tutti quanti noi che da single cerchiamo le belle donne e viceversa quelle che vorrebbero trovare gli amici e un uomo che assomiglia al principe azzurro. La ricerca di una persona senza attendere una decisione su Badoo sarebbe senza dubbio migliore come scelta della chat per l'utente finale.

Ok, dopo alcuni tentativi su diversi computer, posso affermare che è questo il motivo che ha fatto decidere di includere la risorsa e per fare un corretto approfondimento, vi esterno un'informazione in più, precisando che in questo modo si arricchisce la compagnia online.
Anche su altri spazi simili è stata aggiornata una credenziale dello stesso genere e basta guardare bene la schermata della persona in attesa di una decisione per rendersi conto che in fondo è una tecnica per attirare l'attenzione degli altri amici utilizzando un sistema umano diretto, senza passare da altri canali intermedi.

Insomma, diventiamo una specie di soci dell'azienda, solo che i vantaggi vengono trasmessi esclusivamente a loro, ma in fondo i benefici non rimangono solo a loro, perché facendo crescere il numero di richieste, ogni tanto vengono forniti dei crediti per ampliare la gamma di opzioni che ci mettono a disposizione. Quando si legge la frase questa persona è in attesa di una decisione, il testo assume il significato del suggerimento di amicizia e se la foto mostra un profilo interessante, conviene accettare l'invito di Badoo.

Ma non pensiamo sempre al lato della convenienza economica, perché il maggiore successo ci viene girato in qualche modo con una lista più consistente di opportunità, in quanto parallelamente aumenta la quantità delle avventure che possiamo ricavare da una realtà più solida e frequentata nella nostra stessa città. Non lasciate troppo tempo una persona in attesa di una decisione in chat su Badoo o Facebook.
Se vado a ricordare i primi tempi del lancio ufficiale e internazionale, infatti, devo ammettere che c'era una raccolta enorme e un po' tutti abbiamo scoperto un nuovo gruppo di persone che ancora adesso sono nelle nostre rubriche telefoniche. Senza attendere la risposta al messaggio che indica la persona in attesa di una tua decisione su Badoo.
A volte è facile dimenticare quante cose positive ci vengono fornite sulla rete, infatti facciamo presto a cambiare un libro, ma rimanendo su questo tipo di oggetti, non trascuriamo nemmeno che i più intensi si dovrebbero conservare sempre nel cuore.

Personalmente mi annoia attendere troppo la risposta delle persone che devono decidere se accettare la mia richiesta di amicizia su Facebook, mentre su Badoo sembra che l'invito di un contatto abbia una differente velocità per arrivare a buon fine.

Nessun commento: