31/03/11

Modalità invisibile di Badoo in chat

Oggi sono entrato sulla pagina del profilo per vedere la modalità invisibile di Badoo in chat e sembrare offline mentre in realtà sono collegato al dating online, ovvero dove si possono attivare ulteriori supporti, perché mi hanno incuriosito alcune funzioni interessanti per andare online senza farsi vedere.

L'opzione riguarda le foto del diario, ma mi correggo subito poiché questo strumento della modalità invisibile di Badoo chat coinvolge i profili che si vanno a visitare e dunque è meglio parlare della bacheca.

Come sapete, a differenza di FB in Italia, su questa community le persone che vai a guardare hanno un sistema di statistiche molto bello che mostra gli utenti che sono entrati a curiosare tra le cose pubblicate sul tuo account, quindi il diario o i messaggi scritti senza l'attivazione della modalità invisibile durante la navigazione in chat.
L'abbonamento ai superpoteri, offre la possibilità di impostare questo vantaggio quando ci sei e non vuoi far scoprire che stai guardando tra le cose degli altri che si sono registrati dopo di te. Insomma, per andare online senza farsi vedere perché risulti offline con la modalità invisibile in chat su Badoo.

L'esempio dell'applicazione potrebbe riguardare le ragazze che ci piacciono quando vogliamo ficcare il naso tra le loro immagini e non mettere a rischio il rapporto con i fidanzati gelosi, soprattutto se si tratta degli amici in comune.
Infatti, se entro spesso senza la modalità invisibile di Badoo in chat e vado nella pagina di una donna per aprire i suoi album e questa riesce a capire dai dati pubblici che durante il mese sono andato spesso sui suoi contenuti, potrebbe riferire l'informazione al suo uomo e allora oltre all'imbarazzo ci potrebbero essere dei rischi sul rapporto che ho con quelli che conosco già nella vita reale.

Vi consiglio di andare a vedere tutte le cose che si possono fare con l'attivazione di questi strumenti in più rispetto alla versione classica perché, ad esempio, si può superare la fila in modo che i tuoi messaggi vengano letti per primi rientrando nella caratteristica privilegiata di quelli popolari.

visita anonima

Come si può notare dall'illustrazione messa poco fa, c'è anche un metodo per avere la modalità invisibile online su Badoo per un periodo di prova gratis della chat, ovvero lo stesso beneficio della visita anonima di chi usa i soldi.
Direi che questa novità non è mica male, soprattutto quando si trova una tipa con la ricerca avanzata e poi si scopre che non è possibile parlare con lei in quel momento perché si deve attendere la fila. Questa situazione si capisce dalla fiammella rossa del fuoco che appare in evidenza proprio vicino.
Ma sapere chi ti vuole conoscere con il gioco degli incontri è sicuramente l'opzione più ambita da tutti.

Vuoi apprendere un piccolo segreto oltre la modalità invisibile di Badoo in chat? Se usi l'App, puoi usufruire del servizio per qualche settimana e non pagare niente.
Specifico che devi rispondere alle domande del quiz per un certo numero di volte per ricevere i crediti necessari che servono.

superpoteri di badoo

Qualcuno potrebbe arricciare il naso perché proviene da una generazione che era abituata ad ottenere tutto subito e non faticare con i superpoteri, ma ormai prendiamo atto che non abbiamo la macchina del tempo per tornare indietro e facciamo bene se ci rendiamo conto che viviamo nel 2015 e adesso conviene prendere delle decisioni più radicali e a misura di uomo che ogni tanto deve chiedere aiuto agli altri persino per trovare la modalità invisibile del profilo di Badoo chat.

Il web non è più concepito come un'esperienza solitaria, perché la partecipazione è diventata il principio fondamentale che non manca ormai in nessun luogo, quindi se un uomo vuole conoscere le ragazze, sconsiglio la modalità invisibile in chat e andare online risultando offline su Badoo senza farsi vedere.

3 commenti:

Michela Pompei ha detto...

Secondo me la modalità del profilo invisibile di Badoo non deve essere a pagamento. Qualsiasi persona in chat dovrebbe poter decidere se farsi vedere o no e lo stesso vale per le visite di diari o foto.

Piera Albignasego ha detto...

Uso molto spesso l'impostazione invisibile di Badoo perché quando visito i profili, non voglio far sapere che sono stata a vedere le loro foto, soprattutto se guardo le donne per curiosità.

Giuly Praga ha detto...

Mi piacerebbe tanto usare la funzione badoo invisibile senza pagare la modalità premium dei super poteri. Avere qualcosa gratis è sempre più bello per noi utenti.