01/03/11

Mettimi qui di Badoo

A quanto pare i superpoteri a pagamento piacciono agli utenti, infatti su mettimi qui in evidenza di Badoo, vedo da sempre le foto di molte persone che desiderano più visibilità.
Ma come si fa a inserire un'immagine sopra questa schermata?

In pratica si clicca sul pulsante per entrare e così si apre una finestra in cui c'è scritto fammi vedere da tutti, cioè lo scopo di apparire in alto sulla home page e sulle pagine di tutti gli iscritti.
Sul sito, dunque, si possono avere maggiori opportunità di trovare qualcuno, perché in questa determinata posizione il nostro occhio viene subito incuriosito e di conseguenza si ottengono più visite.
Naturalmente non tutti gradiscono essere al centro dell'attenzione su una funzione come mettimi qui di Badoo, ma non preoccupatevi, in quanto basterà ignorare l'invito sottinteso per continuare a fare le solite cose.
Tuttavia noto che non dispiace affatto provare questa opzione, perché di notte scopro delle situazioni che ovviamente di mattina e di pomeriggio non potrebbero avere la stessa rilevanza per la diversità della tipologia del target di riferimento che c'è in queste ore di calma.

Alcune volte ho richiesto anch'io di stare in quella riga che suggerisce mettimi qui in evidenza di Badoo e, se devo essere sincero, posso confermare che l'idea non è per niente male, soprattutto se considero che le comunicazioni sono state tante.
Anche se non mi trovavo online nello stesso momento, devo dire che il giorno seguente le mie conversazioni si sono animate notevolmente, al punto che non ce la facevo più a dare retta a tutti per mancanza di tempo, quindi ho dovuto rispondere a chi ritenevo più interessante, dedicando l'appuntamento ad una chiacchierata da posticipare per il resto dei profili.

Ma capiamo soprattutto come si fa ad entrare in quell'elenco mettimi qui di Badoo, dicendo immediatamente che si seleziona un messaggio da mostrare ovunque sul sito, così bisogna avere delle belle idee per scrivere una frase ad effetto come saluto.
Se siete un po' deficitari di inventiva, potete sempre chiedere un aiuto, oppure guardate ciò che è stato proposto e utilizzate l'esempio con qualche modifica che personalizza il contenuto.

In seguito vado sul tasto per continuare e mi chiede il pagamento con una nuova schermata in cui mi ripete l'importanza di usare il servizio mettimi qui in evidenza su Badoo, dove ho la possibilità di scegliere se effettuare l'invio dei soldi con un sms oppure tramite altri sistemi come i crediti che si acquistano in modo simile.

Sarà che l'applicazione che si trova su FB sta avendo molto successo ultimamente, ma in questo mese c'è veramente una grande attenzione ed un aumento incredibile di quelli che usano i riflettori tramite lo strumento mettimi qui con la foto del profilo di Badoo.
Ripeto, per evitare equivoci, che lo strumento necessita di un abbonamento, anche in forma ridotta, ma c'è pur sempre un contributo economico per poter trarre i giusti vantaggi.
Chi può permettersi queste risorse in evidenza come mettimi qui di Badoo, ha sicuramente una marcia in più in mezzo ad una platea di cittadini per uscire un po' dall'anonimato, ma se proprio non potete affrontare questa spesa, non fa niente, il divertimento è comunque garantito.

Nessun commento: