23/03/11

Disponibile Badoo per iPhone e si incontra gente

Sono sempre di più le persone che usano collegarsi senza usare il pc, così vediamo un'indicazione in home page dove c'è scritto Badoo.it disponibile per iPhone su App Store, senza spendere soldi perché tutti gli utenti possono usare l'applicazione sul telefonino di ultima generazione ed entrare sulla community dove si incontra gente nuova.

Flirtare, sperando di divertirsi, diventa ancora più semplice grazie a questo servizio visto che è disponibile Badoo per iPhone per incontrare gente gratis in chat, tra l'altro il dato lo notavo anche dalla descrizione fatta da noi e in altre nazioni europee come Spagna, Germania o Francia, dove ha avuto un enorme successo di iscrizioni.
Ma non è nemmeno un mistero se consideriamo che su Facebook la popolarità è veramente alta, infatti durante ogni minuto ci sono tantissime recensioni a 5 stelle scritte da quelli che provano il gioco con il quiz interattivo disponibile per incontrare gente tramite Badoo per iPhone.

Se avete già aperto la pagina ufficiale del programma, vi siete resi conto da soli che c'è un'incredibile diffusione ogni giorno e se vogliamo tradurre questa informazione per noi che siamo i clienti finali che usufruiscono dei vantaggi, possiamo rispondere in modo piuttosto positivo con qualche costo per i crediti che tuttavia si può evitare.
Se siete ricchi potete includere queste soluzioni nelle vostre scelte disponibili su Badoo per iPhone da usare per incontrare gente online, ma siccome sappiamo che molti di noi giovani sono disoccupati, allora mi sento di suggerire di scartare questa ipotesi e avviarsi solo all'uso libero da qualsiasi forma di pagamento.

Una delle funzioni che sembra molto innovativa e utile per chi si muove molto e utilizza la versione iOS disponibile su Badoo per iPhone, sembra essere proprio l'introduzione di un software grazie al quale non solo si vedono le persone nei dintorni da corteggiare in Italia, ma si attiva una speciale funzione per calcolare la distanza da decidere fino a 200 km e sapere quanto è vicina una ragazza oppure guardare solo gli uomini che si trovano nella stessa città per incontrare gente.

Adesso ditemi se una cosa del genere non è assolutamente da provare, perché sfido chiunque a non cadere nella tentazione di curiosare mentre è in giro per sapere se c'è qualcuno che potrebbe interagire proprio grazie al suo cellulare.
Inoltre, questa pratica, è molto diffusa con il Bluetooth, infatti ci sono molte impostazioni sempre attivate su Badoo iOS disponibile per iPhone e lo noto quando sono per strada e soprattutto nei luoghi aperti al pubblico, infatti non è difficile immaginare il motivo che permette di incontrare gente in modo semplice e gratuito.
Se nessuno ve lo aveva ancora svelato questo segreto, vi conviene fare un tentativo e scoprirete che siete sempre circondati da chi è sempre visibile a tutti e secondo me questa opzione viene lasciata così perché in fondo si spera che qualcuno possa mandare un messaggio facendo il primo passo per aprire un legame.

La versione iOS disponibile su Badoo per iPhone rimane sempre la mia risorsa preferita, perché è il miglior sito per flirtare in cui si incontra gente nuova, lo so che a molti danno fastidio i superpoteri, ma consideriamo che gli amministratori in qualche modo devono anche pagarsi le spese del tempo impiegato, la gestione del server e tutto quello che ruota intorno ad un social network con tantissimi accessi ogni giorno.
Certo, magari potrebbero pensare ad altre fonti di guadagno perché così andrebbero creati molti più account iOS di Badoo per iPhone con profili attivi e speriamo proprio che riflettano su una valida alternativa ai crediti attualmente in uso per incontrare gente in chat.

Per concludere, vi faccio notare che questo è il futuro e per non rimanere indietro in un mondo obsoleto e fateci un pensiero alla versione libera e senza costi disponibile gratis per smartphone iOS e iPad per incontrare gente online. Conviene approfittare del download di Badoo per iPhone gratis, disponibile nella sezione social network su iTunes di Apple.

2 commenti:

Cinzia Bolzano ha detto...

Ho scaricato Badoo per iPhone perché è molto utile quando devo cercare gli italiani che si trovano in vicinanza quando sto all'estero.

Angelo Busto Arsizio ha detto...

La funzione persone nei dintorni di Badoo per iPhone è la migliore per chattare con gli sconosciuti e incontrare le belle donne viste prima nelle foto degli album del diario.