17/03/11

Cambiare immagine del profilo Badoo

Alcuni utenti mi hanno fatto notare la difficoltà che c'è nel cambiare l'immagine del profilo Badoo, perché non si può fare in modo autonomo, come ad esempio accade su Facebook e si va a sostituire l'elemento assicurando anche di centrare la miniatura.

La procedura è diversa, diciamo un po' più complicata perché, per cambiare la propria immagine del profilo Badoo, c'è bisogno dell'opinione delle altre persone iscritte, ma questa è anche un'idea simpatica perché ci fa mettere in discussione (siamo davvero avvenenti?) con il gioco per entrare in classifica.

Come si fa, allora, per modificare l'avatar, cioè quella foto principale che vedono tutti gli altri, te compreso.
Per cambiare l'immagine del profilo di Badoo, collegati dal menu in alto devi aprire i contenuti che hai pubblicato, e se vedi proprio qui c'è la migliore che hai usato fino ad ora e poi sulla successiva ti propone il pulsante che dice ottieni il tuo voto.

Proprio da questo collegamento ti fa andare subito nella pagina dove si danno dei punteggi gli utenti per scalare la posizione e arrivare ai vertici, e con questa risorsa potrai giocare e vedere tante ragazze e numerosi uomini e allo stesso tempo si può cambiare l'immagine del profilo Badoo.
Dopo aver formalizzato la tua preferenza per 50 volte, partirà in automatico la rotazione nello stesso posto per farsi votare e dare delle preferenze dagli altri.

farsi votare

Inoltre è chiaramente visibile anche l'indirizzo personale di tutti per poter conversare e sperare in un appuntamento e, infine, c'è un aspetto molto interessante. Da sottolineare è il fatto che per questo elenco non servono i superpoteri.

Qualcuno sostiene che è decisamente frustrante affidarsi agli altri per cambiare la foto del profilo di Badoo, perché è chiaro che ognuno desidera avere una certa autonomia sulla decisione finale di quello che deve costituire la sua carta d'identità informatica con relativa immagine, ma è anche vero che in fondo si tratta di un gioco che serve proprio ad aumentare le iniziative quando siamo in questo circuito.
Se dopo qualche giorno vi rendete conto che nessuno è andato a individuare proprio l'elemento voluto e che riteniamo la massima espressione a rappresentare  i nostri gusti, allora è proprio il caso di togliere tutto e ricominciare dall'inizio, sperando che questa sia la buona sorte.

Tenete presente anche che la rotazione vi offre, come uno specchio, un ingresso più accentuato per cambiare l'immagine del profilo su Badoo in mezzo a tutte le pagine perché, come un'assoluta novità, riesce ad incuriosire e magari qualcuno capita per caso sulla vostra bacheca, migliorando dunque le vostre possibilità di incrociare un ipotetico sguardo con chi si diverte ad assegnare un punteggio ai nuovi entrati.
Non è un mistero, quindi, che per cambiare l'immagine del profilo Badoo, comunemente si tolgono e poi si rimettono gli stessi album perché senza finire sotto i riflettori si ha l'occasione di incrementare la visibilità tra tanti milioni di sguardi che quotidianamente si lasciano andare per almeno un'ora tra i numerosi contenuti che vengono aggiunti.

Ovviamente se non siete soddisfatti del risultato, posso garantire che con altri tentativi si finisce sempre per arrivare ad una soluzione che vi accontenta, perché non ci sono sempre gli stessi a valutare i volti nell'apposita opzione e, quindi, prima o poi arriverà qualcuno che favorisce proprio la tua immagine del profilo di Badoo che vorresti rimanesse fissa come accade con l'account di Facebook, invece di cambiare periodicamente la foto per trovare quella più bella votata dagli iscritti al dating online.

2 commenti:

Carlotta Nocera ha detto...

Va bene vedere le istruzioni che servono per cambiare l'immagine del profilo su Badoo, ma non capisco come mai venga lasciata online la foto più votata. Vorrei decidere autonomamente la mia visuale principale senza far condizionare la scelta dalle altre persone che giocano con la classifica.

Rocco ha detto...

Su Facebook la foto principale si sostituisce più facilmente. Cambiare immagine del profilo Badoo è veramente antpatico perché ogni volta devo essere soggetto alle valutazioni di chiunque.