14/03/11

Come funziona Nirvam.it e come cancellarsi

Come avrete capito, mi piace trovare i siti simili come Nirvam.it, di quelli che vengono maggiormente usati e salvati nei segnalibri preferiti, così oltre alla community per incontri seri che si chiama Parship e che ho incluso precedentemente, ecco che inserisco anche alcune informazioni che illustrano brevemente come funziona un'altra realtà, senza dimenticare di dire come cancellarsi da Nirvam.it se l'avete già provata e non vi piace.

I dati che servono per la registrazione sono sempre gli stessi, sappiate che sui social network e su tutti gli altri spazi per single, quelli che vengono richiesti non cambiano poi tanto.

Come funziona? L'iscrizione a Nirvam.it è facile così come cancellarsi, basta andare sulla home del sito ufficiale e inserire un nickname di invenzione per il profilo, e questo verrà visto dagli altri utenti.
Poi si inventa la password e si continua trasmettendo l'email, la nascita, la nazione della tua residenza e la regione per migliorare la ricerca interna di ragazze che vi possono interessare.
Come avrete già intuito, lo pseudonimo è consentito e secondo me questo aspetto migliora l'interesse di quelli che preferiscono rimanere nell'anonimato come si faceva verso la fine degli anni '90.

Adesso c'è un'identificazione troppo dettagliata e puntuale che mette in ombra il divertimento puro che altre generazioni hanno assaporato per bene, infatti il mistero era un punto di forza, mentre adesso è rimasto ben poco di questo fattore.
Ma per fortuna c'è ancora qualcuno che sa come funziona e non decide di cancellarsi da Nirvam.it, perché non si lascia influenzare dagli schemi imposti dalle aziende che lavorano nel web, quindi basta entrare nel posto giusto per vivere l'esperienza così come facevano i fratelli e le sorelle più grandi.

Credo sia da sottolineare che le generalità si mettono tra sono uomo e cerco donna, inoltre anche le opzioni per chi desidera conoscere le persone che hanno gli stessi gusti sono veramente utili al fine di avere una chiara mappa della gente che corrisponde ai gusti reali di ognuno di noi. Ecco come funziona Nirvam.it ed è sempre facile cancellarsi quando non si vuole usare più il profilo della chat.
Imparare a individuare l'obiettivo con precisione in mezzo ad una popolazione virtuale molto nutrita, diventa una potenzialità non trascurabile, perché altrimenti sarebbe facile perdersi in mezzo ai meandri di un elenco infinito di abitanti.
Cominciate, dunque, a cercare i single nella stessa città per capire da soli come si fanno i passi, visto che è molto semplice capire come funziona Nirvam.it e cancellarsi dalla voce dell'account quando sei dentro.

nirvam

E poi, per togliersi definitivamente, esiste una pagina specifica dove si può eliminare il profilo con le informazioni condivise?
C'è sempre nel menu questa risorsa, mentre se provenite da FB dovete affidarvi al blocco delle applicazioni, ma tornando al sito, il mio consiglio è sempre quello di cancellare da soli tutto e lasciare solo il nickname per essere sicuri di far sparire tutto dal web.
Spiego meglio come funziona Nirvam.it per l'utente che vuole togliersi definitivamente.
Di solito nei server rimane sempre qualcosa e soprattutto per far completare la procedura, dobbiamo affidarci anche ai tempi tecnici degli amministratori.
Invece, il mio suggerimento è quello di modificare le notizie che ci riguardano con cose inventate e a caso e rimuovere tutti gli album, così solo in seguito si spedisce la richiesta e, chiunque proverà a contattarci su Nirvam.it, non troverà già niente su di noi.
Secondo me questa è una buona idea che è valida e funziona anche altrove se una persona è interessata a scoprire come cancellarsi definitivamente.

2 commenti:

Eustachio Matera ha detto...

Perché cancellarsi da Nirvam? A me funziona bene e non ho mai avuto problemi con nessuno degli iscritti. Non chiudete il vostro account, ascoltate le mie parole da saggio uomo di chat.

Carlo Arezzo ha detto...

Nirvam.it non è niente male come sito di dating online, ho visto anche che è stata lanciata la videochat per rendere l'intrattenimento ancora più interessante.