22/03/11

Badoo.it accedi tramite Facebook connettiti

Sono sicuro che avrete già notato l'opzione Badoo.it accedi tramite Facebook dove c'è scritto connettiti, perché questa autorizzazione c'è anche su tanti altri siti simili dove si può entrare in un network di amici e trovare i contatti su internet.

Vorrei così definire i pro e contro in modo da chiarire perché usare quest'opportunità per evitare di fare il login più volte in un giorno, oppure quando conviene lasciar perdere la comodità e fare una nuova iscrizione.

tramite Facebook

Qui mi riferisco soltanto alla piattaforma esaminata, per cui a Badoo.it accedi tramite Facebook, ma tenete presente che potete utilizzare questi consigli anche su altre community dove il pulsante connettiti con il collegamento è presente.
Nella maggior parte dei casi, su FB abbiamo i colleghi di lavoro, membri della famiglia e qualcuno con cui non ci diciamo di certo tutti i segreti, quindi l'idea comune è quella di non fare Badoo.it accedi tramite Facebook per non fornire troppe informazioni personali per ognuna di queste categorie.

La creazione delle liste, consente di fare una selezione più o meno precisa per includere in ogni elenco solo determinate conoscenze e siccome un po' tutti ne facciamo uso, forse fornendo questo ulteriore dettaglio, vi offro un vantaggio migliore per comprendere il discorso che sto facendo per connettersi al dating online.
Insomma, diciamo che unire le due realtà con Badoo.it accedi tramite Facebook, ci fa correre il rischio di mettere in relazione i profili che sono diametralmente opposti tra di loro e allora la bacheca diventa facilmente individuabile da chiunque e magari alcune cose della vita non si vogliono far sapere, che sia un fratello, una sorella oppure uno qualsiasi.

Sappiamo bene che uno è il sito dove si cerca principalmente l'anima gemella per gli incontri, perché si entra con la connessione internet dal web o con l'app scaricata, per flirtare e spesso nasce anche qualche avventura, di conseguenza starei sicuramente più attento a mostrare agli altri queste notizie, soprattutto per evitare delle gelosie inutili.
Se utilizzo il pulsante accedi a Badoo.it tramite Facebook, autorizzo l'accesso con il mio nome e cognome reale, in questo modo tutti i miei contatti potranno vedere le mie esperienze mentre cerco di corteggiare qualcuna, anche perché poi ci sono i commenti che lasci ovunque ed è difficile scegliere il pulsante connettiti.

Adesso, vorrei farvi porre una domanda da soli, e al quesito dovrete dare anche una risposta sottovoce prima di accettare la relazione tra i due spazi, chiedendovi se è davvero conveniente fare Badoo.it accedi tramite Facebook e mettere insieme tutte le vostre informazioni o forse è meglio separarle e muoversi con maggiore libertà su entrambi i circuiti per connettersi sulla chat online.
Personalemente non so cosa dirvi, perché ogni individuo ha il suo modo di pensare e se in fondo fate tutto alla luce del sole e con la massima trasparenza, allora non fa niente se sul diario viene reso pubblico un messaggio che proviene dall'altro mondo virtuale.

In conclusione, se non avete niente da nascondere, lo strumento Badoo.it accedi tramite Facebook si può tranquillamente autorizzare per connettersi alla chat perché ci semplifica la vita non dovendo scrivere ogni volta email e password.
Altrimenti, forse, è proprio meglio creare un nuovo account che permetterà di avere la giusta distinzione di quello che farò in ogni caso sulle situazioni simili descritte, ma diverse nell'approccio.
Tuttavia, se aggiorniamo per bene le impostazioni sulla privacy, possiamo stare ulteriormente tranquilli senza privarci di questa opzione su Badoo.it accedi tramite Facebook che ci fa immergere nei due mezzi di comunicazione con il tasto connettiti.

5 commenti:

Agnese ha detto...

Un aspetto che non mi piace proprio quando entro su Badoo accedi con FB è l'obbligo di mettere in comune i contatti che ho sulle due community diverse. Avrei preferito usare le chat di nascosto, avendo comunque a disposizione i vantaggi di recuperare le informazioni degli amici iscritti.

Laura ha detto...

Non riesco più ad accedere a badoo da qualche giorno con il mio profilo che ho dalla nascita della versione classica. Succede anche a voi?

Alice Vicenza ha detto...

Volete sapere perché preferisco entrare sul sito con l'uso del collegamento badoo.it accedi tramite facebook? Il motivo non nasconde misteri, infatti si tratta di un metodo semplice per utilizzare sempre lo stesso profilo e non creare nuovi dati che poi dimentico puntualmente.

Lorella Desio ha detto...

Dunque quando accedi a Badoo tramite Facebook in un colpo solo eviti di fare tutta una nuova registrazione e sei subito online per cercare il fidanzato ideale in chat.

Dany Valencia ha detto...

Consiglio di usare il collegamento badoo.it accedi con facebook per connettersi velocemente in chat e soprattutto per trovare gli amici in comune tra i due social network. Un abbraccio dalla Spagna, sto facendo il progetto Erasmus e la community mi sta aiutando molto a fare nuove amicizie con le ragazze iscritte.